Ordine: “Grande risposta per Fonseca, il Milan deve solo confermarsi…”

Ordine: “Grande risposta per Fonseca, il Milan deve solo confermarsi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Franco Ordine ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vittoria ottenuta ieri pomeriggio dal Milan a San Siro contro l’Udinese Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre - 10:49 Franco Ordine ha analizzato sulle colonne del Corriere dello Sport la vittoria del Milan ottenuta ieri pomeriggio contro l’Udinese. Sui rossoneri: "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. (Il Milanista)

Su altre fonti

Nel sound positivo con quella vena di thriller nella vittoria del Milan sull'Udinese, fa un rumore sordo lo zero di fianco ai minuti giocati da Rafa Leao scrive questa mattina Il Corriere dello Sport. Nonostante si sia riscaldato sotto la Curva Sud per gran parte del secondo tempo, il numero 10 e stella della formazione rossonera non ha proprio messo piede in campo contro i friulani. (Milan News)

Sull'Udinese. La Repubblica: "La sentenza di Fonseca. Leao resta in castigo e il Milan vince in 10" Dietro la panchina di ieri del numero 10 dovrebbe esserci una mera giustificazione tecnica, anche perché martedì ci sarebbe in Champions League il Bruges, anche se questa mattina La Repubblica parla di "castigo". (Milan News)

Batte il cuore del Milan, che ha dimostrato essere squadra (Milan News)

Nel mondo di Chukwueze: dall’idolo Kakà agli allenamenti, tutte le curiosità

"Il Milan ritorna a vincere grazie ad un bel gol di Chukwueze poi resiste in inferiorità numerica al ritorno dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Milan Udinese, Paulo Fonseca vince la sua partita: le scelte gli danno ragione, compresa quella di panchinare Leao per tutta la gara (Milan News 24)

Il suo ritorno al gol ha regalato al Diavolo tre punti d’oro in campionato. "È stato molto bello l’atteggiamento, per come abbiamo tenuto nel primo tempo e come abbiamo difeso nel secondo" ha spiegato a fine gara ai microfoni di Dazn. (La Gazzetta dello Sport)