Milanmania: lasciato solo da Ibra, Fonseca vince senza Leao e con Chiffi non all'altezza|Primapagina

Milanmania: lasciato solo da Ibra, Fonseca vince senza Leao e con Chiffi non all'altezza|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Milanmania: lasciato solo da Ibra, Fonseca vince senza Leao e con Chiffi non all'altezza Andrea Longoni 31 minuti fa Contro l'Udinese è stata soprattutto la vittoria di mister Paulo Fonseca. L'allenatore ha avuto un coraggio importante nello schierare una formazione completamente rivoluzionata, dimostrando personalità e forza di non guardare in faccia nessuno, come aveva dichiarato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di mister Paulo Fonseca (Milan News)

Il suo ritorno al gol ha regalato al Diavolo tre punti d’oro in campionato. Samuel Chukwueze è stato il match winner della sfida di San Siro tra i rossoneri e l’Udinese, segnando la decisiva rete dell’1-0. (La Gazzetta dello Sport)

Il CorSera: "Batte il cuore del Milan" (Milan News)

Ordine: “Grande risposta per Fonseca, il Milan deve solo confermarsi…”

La partita tra il Milan e Udinese è stata ricca di episodi arbitrali e di moviola. A proposito di dati, ce n'è uno molto particolare che riguarda la squadra di Fonseca e il suo atteggiamento in campo: i rossoneri nella sfida vinta contro i friulani hanno commesso complessivamente tre falli. (Fanpage.it)

Contro l'Udinese i 'colpevoli' del Franchi sono stati esclusi dall'11 titolare (Theo Hernandez squalificato, Abraham e Tomori in panchina insieme a Leao) e la buona notizia per tutto l'ambiente Milan è che i sostituti non hanno deluso e in alcuni casi hanno anche fatto meglio dei più blasonati compagni. (Sport Mediaset)

Franco Ordine ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vittoria ottenuta ieri pomeriggio dal Milan a San Siro contro l’Udinese Sui rossoneri: "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. (Il Milanista)