Nessun caso Leao, il Milan è unito. È più importante la squadra, e Rafa lo sa

Nessun caso Leao, il Milan è unito. È più importante la squadra, e Rafa lo sa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nessun caso Leao, il Milan è unito. È più importante la squadra, e Rafa lo sa Nel sound positivo con quella vena di thriller nella vittoria del Milan sull'Udinese, fa un rumore sordo lo zero di fianco ai minuti giocati da Rafa Leao scrive questa mattina Il Corriere dello Sport. Nonostante si sia riscaldato sotto la Curva Sud per gran parte del secondo tempo, il numero 10 e stella della formazione rossonera non ha proprio messo piede in campo contro i friulani. (Milan News)

Su altre testate

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Com’è cambiata la struttura del Milan in fase di possesso: interessante la posizione di Chukwueze, Pulisic e Terracciano (MilanLive.it)

Per Fonseca l'esclusione di Rafael Leao dall'undici titolare deve essere normalità, perché ribadito alla squadra giovedì ed in conferenza stampa venerdì, il Milan viene prima di tutto e tutti. Sull'Udinese. (Milan News)

1-0 sull'Udinese. La Repubblica: "La sentenza di Fonseca. Leao resta in castigo e il Milan vince in 10"

Il Milan ha vinto, soffrendo ed in inferiorità numerica contro l'Udinese. Nella serata di festa e rabbia di San Siro, fa un rumore sordo lo zero di fianco ai minuti giocati da Rafa Leao. Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che, seppure si sia riscaldato per gran parte del secondo tempo, il numero 10 non è sceso proprio in campo, cosa che addirittura non accadeva dal 1 dicembre 2022, l'anno dello Scudetto. (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre - 09:13 Tuttavia la partita non è stata semplice da gestire dal 30esimo, quando Reijnders è stato espulso. (Il Milanista)

Una gara strana, ricca di episodi controversi. «Non sono felice del risultato – le parole del tecnico – così come non lo sono della nostra prima mezz’ora. (Il Messaggero Veneto)