Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. Ordine: "Ma allora si può fare"

Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. Ordine: Ma allora si può fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. Ordine: "Ma allora si può fare" Nel consueto appuntamento con il suo commento per Il Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato le scelte di formazione di Fonseca e la prestazione di ieri sera del Milan contro l'Udinese: "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Il Corriere dello Sport: "Una rete dal sapore speciale: è la prima a San Siro con la maglia del Milan. Il nigeriano torna titolare e ripaga subito della fiducia. Può essere l’inizio di una nuova vita in rossonero". (Pianeta Milan)

Il portiere, classe 99', è stato autore di una serie di interventi decisivi che hanno saputo tenere a galla i friulani, sempre in partita nonostante il ko. Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Milan a San Siro, l'Udinese e il suo allenatore Runjaic possono sorridere: la prestazione di Maduka Okoye contro i rossoneri è stata a dir poco brillante. (TuttoUdinese.it)

Milan-Udinese, la moviola di Gazzetta: Chiffi gravemente insufficiente

Ha parlato Maduka Okoye, portiere nigeriano dell’Udinese allenata da Kosta Runjaic. Queste le parole riportate dai canali ufficiali del club in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari: OKOYE– «È un peccato, eravamo qui per vincere. (Cagliari News 24)

Milan-Udinese, finita 1-0 per i padroni di casa, è stata decisa in gran parte dalle decisioni arbitrali di Chiffi, che ha ricevuto pesanti bocciature in pagella in seguito agli episodi che hanno caratterizzato la gara. (TuttoUdinese.it)

Sul rosso a Reijnders: "Al 29’ l’episodio clou: Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma per l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso". Sul primo gol annullato: "Nel finale di tempo primo gol annullato ai friulani per un fuorigioco di pochi cm di Ehizibue segnalato da Del Giudici". (Pianeta Milan)