Le pagelle di Okoye: miracoloso in più di un'occasione, tiene i suoi a galla

Le pagelle di Okoye: miracoloso in più di un'occasione, tiene i suoi a galla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Okoye: miracoloso in più di un'occasione, tiene i suoi a galla Nulla può sul gol di Chukwueze ma sfodera alcune parate, come quella su Pulisic, molto importanti. Si è ben distinto Maduka Okoye nonostante la sua Udinese sia stata sconfitta 1-0 dal Milan a San Siro. "Non è un buon segnale - scrive la Gazzetta dello Sport - per l’Udinese se, in undici contro dieci, il migliore è il portiere. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca è stato il grande protagonista della sfida vinta ieri pomeriggio dal Milan contro l’Udinese per 1-0 con gol di Chukwueze. Il tecnico portoghese indovina tutte le mosse, compresa quella di lasciare in panchina per tutta la gara Rafael Leao. (Milan News 24)

Andrea Longoni Milanmania: lasciato solo da Ibra, Fonseca vince senza Leao e con Chiffi non all'altezza (Calciomercato.com)

In un’atmosfera surreale con la curva in silenzio per 85 minuti causa i noti fatterelli e dopo una sofferenza indicibile per oltre un’ora giocata con l’uomo in meno, il Milan porta a casa 3 punti fondamentali e supera dopo il derby la seconda sliding door della stagione. (Milan Night)

Vittoria per la testa e la classifica. Tuttosport: "Milan, con il cuore. E con il Var"

Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 02:01) Bruno Longhi, giornalista, è intervenuto su Twitter e ha commentato così l'arbitraggio di Chiffi in Milan-Udinese (fcinter1908)

Una volta acquisita la superiorità numerica, tuttavia, la musica, alla Scala del calcio, è cambiata: «Alla fine ci abbiamo provato. Un match che lascia l’amaro in bocca a mister Kosta Runjiaic, specialmente per l’atteggiamento mostrato dai suoi nei primi 30’ minuti di gioco visti a San Siro (Il Messaggero Veneto)

L'importante ieri sera era vincere, come a questo punto è stato un dettaglio in più. I 3 punti portati a casa ieri dalla partita contro l'Udinese servono per la testa e la classifica di questo Milan, che potrà affrontare un altro importante banco di prova, quello di martedì sera contro il Bruges, con un altro tipo di atteggiamento e serenità. (Milan News)