Adani difende Fonseca: "Grande allenatore e grande uomo con due cog***** come due meloni"

Adani difende Fonseca: Grande allenatore e grande uomo con due cog***** come due meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Adani difende Fonseca: " allenatore e grande uomo con due cog come due meloni" Lele Adani difende a spada tratta il lavoro di Paulo Fonseca, dopo il successo del Milan per 1-0 contro l'Udinese. L'ex difensore affida a una Instagram Story le sue riflessioni: "Facciamo un po' d'ordine: fuori Leao, Tomori, Abraham, Loftus-Cheek per scelta tecnica; Theo Hernandez per squalifica. Mezz'ora di grandissimo calcio, un'ora di grandissimo sacrificio totale da parte di tutta la squadra singolarmente e collettivamente. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono soddisfatto per i primi 30', poi con l'uomo in più abbiamo cominciato a giocare meglio. Così l'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic a Dazn, dopo la sconfitta contro il Milan. (Sport Mediaset)

"Ho qualche dubbio sull'episodio del gol annullato a Kabasele ma non sono un arbitro, sono un allenatore. La responsabilità della decisione è dell'arbitro, adesso non ha senso discutere di questo. Ormai è andata così", le sue parole. (Fcinternews.it)

Milan Udinese 1 -0 RETE: 13'pt Chukwueze MILAN (4-2-3-1) : Maignan 6.5; Emerson Royal 5.5, Thiaw 6, Pavlovic 6, Terracciano 5.5; Fofana 6, Reijnders 5; Chukwueze 7 (43'st Tomori sv), Pulisic 6.5, Okafor 6 (1'st Musah 6); Morata 6 (28'st Abraham sv) (33'st Loftus-Cheek sv). (Gazzetta del Sud)

Conferenza stampa Runjaic: le parole dell’allenatore dopo Milan Udinese

La forca del Diavolo a punire l’errore dei bianconeri in copertura, nel primo tempo. La tecnologia a negare, due volte, la gioia del pari agli ospiti. (Il Messaggero Veneto)

Milano — Fonseca ha vinto senza i suoi due migliori calciatori, scavalcando in zona coppe l’Udinese, in capo a una partita contrassegnata da episodi non di calcio in senso stretto: le offese a Maignan con sottofondo razzista, il discutibile arbitraggio di Chiffi, la protesta degli ultrà milanisti per la decisione della questura di revocare gli striscioni dei gruppi infiltrati dalla ‘ndrangheta. (la Repubblica)

Conferenza stampa Runjaic: il tecnico interviene in conferenza stampa dopo la sconfitta dell’Udinese in casa del Milan ARBITRO – «Non sono felice del risultato e non sono felice della prestazione dei primi 30 minuti. (Milan News 24)