Fonseca respira, il Milan ha imparato a soffrire: Udinese piegata con un uomo in meno

Fonseca respira, il Milan ha imparato a soffrire: Udinese piegata con un uomo in meno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Notizie da Milano: il Milan ha un’anima. E’ sempre in mezzo alle onde, lontano dal progetto di squadra pensato in estate, sfilacciato quanto basta ma sa soffrire e per una volta viene premiato dagli episodi. Il tabellone dice Milan-Udinese 1-0, gol di Chukwueze, che sarebbe anche un risultato normale. La partita no, non esattamente. Il Milan ha giocato in 10 per un’ora più recuperi e per quasi tutto il tempo si è difeso davanti a Maignan, con Chuk bassissimo e Pulisic terzino aggiunto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Fonseca: "Nei primi 30' siamo stati vicini a quel che voglio da questo Milan" "La partita ha avuto due parti: una parte, fino al 30' quando abbiamo preso il cartellino rosso e che abbiamo fatto 30 minuti di grande personalità. (Milan News)

I rossoneri soffrono ma vincono una partita importantissima contro l'Udinese grazie alla rete, siglata nel corso del primo tempo da Samuel Chukwueze. Per il nigeriano, questo è il primo gol stagionale e il quarto in totale con la maglia del Milan (Milan News)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria contro l'Udinese in campionato è intervenuto al microfono di Milan Tv: "Abbiamo fatto 30 minuti di grande qualità e personalità prima del cartellino, dopo abbiamo avuto un'altra ora dove abbiamo messo in campo uno spirito magnifico. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Udinese, l’ex arbitro Cesari: “L’arbitraggio di Chiffi è stato controverso”

Chukwueze, il messaggio per i tifosi: "Grazie per il vostro sostegno, ci vediamo martedi!" (Milan News)

Victor Osimhen ha realizzato un gol pazzesco in rovesciata lasciando i tifosi del Galatasaray senza parole nella sfida contro l’Antalyaspor (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole dell'ex direttore di gara sul rosso a Reijnders e le difficoltà di chi ha diretto la gara finita uno a zero per i rossoneri (fcinter1908)