Kabasele: “Pavlovic mi ha toccato, strano che Chiffi non sia andato al VAR ma poi…”

Kabasele: “Pavlovic mi ha toccato, strano che Chiffi non sia andato al VAR ma poi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Christian Kabasele aveva trovato il gol dell'1-1 contro il Milan al 94' ma Chiffi, dopo l'ausilio del VAR, ha deciso di annullare la rete per un fuorigioco di Ekkelenkamp ad inizio azione. Kabasele, intervenuto in conferenza stampa nel post gara, ha parlato anche del contatto con Pavlovic avvenuto al 59': "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Termina sul risultato di 1-0 la gara di San Siro tra Milan e Udinese, valida per l'ottava giornata di Serie A. Partita caratterizzata da tantissime polemiche ed episodi dubbi: dopo la rete di Chukwueze (13'), il rosso diretto estratto a Reijnders al minuto 29 indirizza un match che però i friulani non riescono a riprendere, vedendosi anche annullare due gol dal VAR (Tutto Napoli)

Serafini: "Nei 90', questa è stata per me la partita più bella dall'inizio della stagione" Nel post partita di Milan-Udinese, negli studi di Milan TV il collega Luca Serafini ha commentato la partita di San Siro soffermandosi in modo particolare sulla prestazione d'orgoglio della squadra di Paulo Fonseca: (Milan News)

Finisce con San Siro rossonera in festa per una vittoria davvero sofferta ai danni di un'Udinese che può sicuramente recriminare per essersi lasciata sfuggire un'occasione d'oro per riuscire a muovere ancora la sua buona classifica al cospetto di un Milan in difficoltà e costretto in 10 uomini per più di un'ora per l'espulsione di Rejinders. (TuttoUdinese.it)

Runjaic: "Potevamo tornare a casa almeno con un pareggio"

Vittoria pesantissima, vittoria di cuore e da squadra. Vittoria sudata fino all'ultimissimo secondo: per questo ancor più importante. In caso di prestazione negativa avrebbe rischiato di pagarle a caro prezzo: invece ha vinto prima di tutto lui, scegliendo giocatori che hanno dimostrato voglia di sacrificarsi e di giocare insieme ai compagni, non da solisti. (Milan News)

La partita no, non esattamente. Notizie da Milano: il Milan ha un’anima. (La Gazzetta dello Sport)

Poi non siamo stati fortunati per le decisioni arbitrali. Mister Runjaic a fine gara ha commentato la sconfitta al Meazza: “Congratulazioni al Milan per questa vittoria. (Udinese Blog)