Reijnders espulso in Milan-Udinese: è polemica a San Siro

Reijnders espulso in Milan-Udinese: è polemica a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo l’ottimo inizio del Milan, con il primo sigillo stagionale di Chukwueze (sull’ennesima iniziativa di Pulisic), la gara dei rossoneri rischia di complicarsi con l’espulsione di Reijnders al 29’. Lancio di Bijol dalle retrovie per Lovric, contatto tra le gambe del centrocampista dell’Udinese e dell’olandese, lo sloveno cade e per l’arbitro Chiffi non ci sono dubbi: rosso diretto al giocatore del Milan per aver interrotto una chiara occasione da rete. (Corriere della Sera)

Su altri media

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato così in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Udinese, valida per la ottava giornata del campionato di Serie A. Queste le sue considerazioni raccolte dalla nostra redazione: Fonseca su Leao: "Non creiamo polemiche, non ci sono. (Milan News)

Christian Kabasele, difensore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Udinese: "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (Milan News)

Si è trattato di una valutazione soggettiva su un fuorigioco passivo ma c'è un dettaglio che ha reso necessaria la revisione a bordo campo. (Fanpage.it)

Fonseca a Milan TV: "Grande spirito di squadra, per chi avesse dubbi. Pulisic è incredibile, ma oggi abbiamo lottato tutti insieme"

Il Milan dopo due sconfitte consecutive vince soffrendo nel finale contro l’Udinese che trova il gol con Kabasele. Ma l’arbitro Chiffi annulla tutto al VAR per presunta posizione di fuorigioco. La sfida di San Siro termina sul risultato di 1-0 per i rossoneri, tra le polemiche. (Inter-News)

Fonseca a Milan TV: " spirito di squadra, per chi avesse dubbi. Pulisic è incredibile, ma oggi abbiamo lottato tutti insieme" E' intervenuto così Paulo Fonseca al termine della gara vinta contro l'Udinese. (Milan News)

La forca del Diavolo a punire l’errore dei bianconeri in copertura, nel primo tempo. Anche in extremis, dopo una gara troppo timida, poco tecnica, giocata per 75’ col vantaggio della superiorità numerica. (Il Messaggero Veneto)