Udinese, Kabasele in conferenza: "Strano che l'arbitro non sia andato al VAR sul fallo su di me, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato..."

Udinese, Kabasele in conferenza: Strano che l'arbitro non sia andato al VAR sul fallo su di me, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Udinese, Kabasele in conferenza: "Strano che l'arbitro non sia andato al VAR sul fallo su di me, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato..." Christian Kabasele, difensore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Udinese: "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (Milan News)

Su altre testate

E' intervenuto così Paulo Fonseca al termine della gara vinta contro l'Udinese. Queste le sue considerazioni ai microfoni di Milan TV: Sulla partita (Milan News)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato così in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Udinese, valida per la ottava giornata del campionato di Serie A. Queste le sue considerazioni raccolte dalla nostra redazione: "Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. (Milan News)

L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic, ha commentato la sconfitta con il Milan ai microfoni di Dazn. Le sue parole:: "Ho qualche dubbio solamente sull'episodio del gol annullato a Kabasele ma non sono un arbitro, sono un allenatore. (Tutto Juve)

Milan-Udinese 1-0: questione di millimetri

Il Milan dopo due sconfitte consecutive vince soffrendo nel finale contro l’Udinese che trova il gol con Kabasele. Ma l’arbitro Chiffi annulla tutto al VAR per presunta posizione di fuorigioco. La sfida di San Siro termina sul risultato di 1-0 per i rossoneri, tra le polemiche. (Inter-News)

Ehizibue fa 1-1 di testa, ma la rete viene annullata per fuorigioco dell'esterno dei friulani. Milan e Udinese si affrontano nell'ottava giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Daniele Chiffi della Sezione di Padova, su Calciomercato. (Calciomercato.com)

Anche in extremis, dopo una gara troppo timida, poco tecnica, giocata per 75’ col vantaggio della superiorità numerica. Un ripiegamento condanna l’Udinese a San Siro. (Il Messaggero Veneto)