Milan-Udinese, Chukwueze la decide ma quasi beffa nel recupero: così la gara

Milan-Udinese, Chukwueze la decide ma quasi beffa nel recupero: così la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

C’era curiosità per vedere la prova del Milan che a San Siro ospitava l’Udinese per l’ottava giornata di campionato, a tre giorni dalla gara casalinga di Champions League contro il Bruges. In una settimana dalle abbondanti precipitazioni, serata umida e poi nuovamente piovosa con decisioni importanti sui titolari del mister Paulo Fonseca. Ad emettere, subito la gran voglia del Milan che la sblocca al 12′ al termine di una bella azione finalizzata da Samuel Chukwueze: rossoneri che cercano il raddoppio al 18′ con la testa di Morata dopo una ripartenza, poi con Reijnders defilato in area mentre gli ospiti hanno difficoltà a superare la metà campo, riuscendoci solo occasionalmente attorno alla mezz’ora. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto così ai microfoni di Sky Sport, Peppe Di Stefano, giornalista e inviato sportivo che ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla bella vittoria del Milan questa sera contro l'Udinese. (Milan News)

A Dazn: «L’ora di sofferenza in dieci uomini è più importante dei trenta minuti di gran gioco. Il pareggio sarebbe stato un’ingiustizia» Fonseca: «È il Milan che voglio vedere, tutti si sacrificano per la squadra». (IlNapolista)

L'episodio della rete annullata ai friulani al 95° ha fatto molto discutere per il richiamo del Var fatto all'arbitro perché andasse alla on-field-review. (Fanpage.it)

Udinese, Runjaic: "Ho qualche dubbi sul gol annullato a Kabasele, ma non sono un arbitro"

18.00Arbitro: ChiffiAssistenti: Dei Giudici - YoshikawaQuarto ufficiale: CossoVAR: MarianiAVAR: La Penna44' - Annullato un gol all'Udinese. Ehizibue fa 1-1 di testa, ma la rete viene annullata per fuorigioco dell'esterno dei friulani. (Calciomercato.com)

Succede tutto (o quasi), alla fine. Anche in extremis, dopo una gara troppo timida, poco tecnica, giocata per 75’ col vantaggio della superiorità numerica. (Il Messaggero Veneto)

"Non sono soddisfatto della prestazione soprattutto all'inizio della partita, nella prima mezz'ora il Milan giocava meglio di noi. Soddisfatto della prestazione? (Tutto Juve)