Milan-Udinese, MOVIOLA LIVE: rosso diretto a Reijnders, annullato un gol a Ehizibue

Milan-Udinese, MOVIOLA LIVE: rosso diretto a Reijnders, annullato un gol a Ehizibue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan e Udinese si affrontano nell'ottava giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Daniele Chiffi della Sezione di Padova, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.MILAN - UDINESE Sabato 19/10 h. 18.00Arbitro: ChiffiAssistenti: Dei Giudici - YoshikawaQuarto ufficiale: CossoVAR: MarianiAVAR: La Penna44' - Annullato un gol all'Udinese. Ehizibue fa 1-1 di testa, ma la rete viene annullata per fuorigioco dell'esterno dei friulani. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic, ha commentato la sconfitta con il Milan ai microfoni di Dazn. Le sue parole:: "Ho qualche dubbio solamente sull'episodio del gol annullato a Kabasele ma non sono un arbitro, sono un allenatore. (Tutto Juve)

Dopo l’ottimo inizio del Milan, con il primo sigillo stagionale di Chukwueze (sull’ennesima iniziativa di Pulisic), la gara dei rossoneri rischia di complicarsi con l’espulsione di Reijnders al 29’. (Corriere della Sera)

Fonseca su Leao: "Non creiamo polemiche, non ci sono. Il Milan è la cosa più importante" "Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. (Milan News)

Fonseca a Milan TV: "Grande spirito di squadra, per chi avesse dubbi. Pulisic è incredibile, ma oggi abbiamo lottato tutti insieme"

Il Milan soffre ma vince, Di Stefano: "Fonseca ha tracciato una strada portando avanti le sue scelte" "E' successo di tutto, è stata una partita piena di emozioni per ciò che abbiamo visto ma anche per le scelte di Fonseca dal primo minuto. (Milan News)

A Dazn: «L’ora di sofferenza in dieci uomini è più importante dei trenta minuti di gran gioco. Il pareggio sarebbe stato un’ingiustizia» Fonseca: «È il Milan che voglio vedere, tutti si sacrificano per la squadra». (IlNapolista)

"Abbiamo fatto 30 minuti di grande qualità e personalità prima del cartellino, dopo abbiamo avuto un'altra ora dove abbiamo messo in campo uno spirito magnifico. Sulla partita (Milan News)