Perché Chiffi ha annullato il gol dell’Udinese al Milan e serviva andare al VAR per un fuorigioco

Perché Chiffi ha annullato il gol dell’Udinese al Milan e serviva andare al VAR per un fuorigioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

L'episodio della rete annullata ai friulani al 95° ha fatto molto discutere per il richiamo del Var fatto all'arbitro perché andasse alla on-field-review. Si è trattato di una valutazione soggettiva su un fuorigioco passivo ma c'è un dettaglio che ha reso necessaria la revisione a bordo campo. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Intervenuto così ai microfoni di Sky Sport, Peppe Di Stefano, giornalista e inviato sportivo che ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla bella vittoria del Milan questa sera contro l'Udinese. (Milan News)

"Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato così in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Udinese, valida per la ottava giornata del campionato di Serie A. (Milan News)

Sulla partita "Abbiamo fatto 30 minuti di grande qualità e personalità prima del cartellino, dopo abbiamo avuto un'altra ora dove abbiamo messo in campo uno spirito magnifico. (Milan News)

Milan-Udinese, Chukwueze la decide ma quasi beffa nel recupero: così la gara

Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su TMW. Live TMW Milan, Fonseca: "Per voi è strano che Leao non giochi, per me è la normalità" (TUTTO mercato WEB)

In una settimana dalle abbondanti precipitazioni, serata umida e poi nuovamente piovosa con decisioni importanti sui titolari del mister Paulo Fonseca. Ad emettere, subito la gran voglia del Milan che la sblocca al 12′ al termine di una bella azione finalizzata da Samuel Chukwueze: rossoneri che cercano il raddoppio al 18′ con la testa di Morata dopo una ripartenza, poi con Reijnders defilato in area mentre gli ospiti hanno difficoltà a superare la metà campo, riuscendoci solo occasionalmente attorno alla mezz’ora. (Europa Calcio)

A Dazn: «L’ora di sofferenza in dieci uomini è più importante dei trenta minuti di gran gioco. Il pareggio sarebbe stato un’ingiustizia» Fonseca: «È il Milan che voglio vedere, tutti si sacrificano per la squadra». (IlNapolista)