Udinese, Runjaic: "Ho qualche dubbi sul gol annullato a Kabasele, ma non sono un arbitro"

Udinese, Runjaic: Ho qualche dubbi sul gol annullato a Kabasele, ma non sono un arbitro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic, ha commentato la sconfitta con il Milan ai microfoni di Dazn. Le sue parole:: "Ho qualche dubbio solamente sull'episodio del gol annullato a Kabasele ma non sono un arbitro, sono un allenatore. La responsabilità della decisione è dell'arbitro, adesso non ha senso discutere di questo. Ormai è andata così". Soddisfatto della prestazione? "Non sono soddisfatto della prestazione soprattutto all'inizio della partita, nella prima mezz'ora il Milan giocava meglio di noi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è trattato di una valutazione soggettiva su un fuorigioco passivo ma c'è un dettaglio che ha reso necessaria la revisione a bordo campo. (Fanpage.it)

"E' successo di tutto, è stata una partita piena di emozioni per ciò che abbiamo visto ma anche per le scelte di Fonseca dal primo minuto. Il Milan soffre ma vince, Di Stefano: "Fonseca ha tracciato una strada portando avanti le sue scelte" (Milan News)

Fonseca su Leao: "Non creiamo polemiche, non ci sono. Il Milan è la cosa più importante" Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato così in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Udinese, valida per la ottava giornata del campionato di Serie A. (Milan News)

Il Milan soffre ma vince, Di Stefano: "Fonseca ha tracciato una strada portando avanti le sue scelte"

18.00Arbitro: ChiffiAssistenti: Dei Giudici - YoshikawaQuarto ufficiale: CossoVAR: MarianiAVAR: La Penna44' - Annullato un gol all'Udinese. Milan e Udinese si affrontano nell'ottava giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Daniele Chiffi della Sezione di Padova, su Calciomercato. (Calciomercato.com)

DI MISURA – Il Milan ha conquistato una vittoria sofferta per 1-0 contro l’Udinese in una gara valida per l’ottava giornata di Serie A, decisa da un gol di Samuel Chukwueze nel primo tempo. (Inter-News)

Anche in extremis, dopo una gara troppo timida, poco tecnica, giocata per 75’ col vantaggio della superiorità numerica. Succede tutto (o quasi), alla fine. (Il Messaggero Veneto)