Milan, Fonseca: "Per voi è strano che Leao non giochi, per me è la normalità"

Milan, Fonseca: Per voi è strano che Leao non giochi, per me è la normalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Milan, Fonseca: "Per voi è strano che Leao non giochi, per me è la normalità" Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Udinese, valida per la ottava giornata del campionato di Serie A. Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su TMW. Come commenta il match di oggi? "Sono contento perché abbiamo vinto e perché abbiamo fatto cose importanti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan dopo due sconfitte consecutive vince soffrendo nel finale contro l’Udinese che trova il gol con Kabasele. Ma l’arbitro Chiffi annulla tutto al VAR per presunta posizione di fuorigioco. La sfida di San Siro termina sul risultato di 1-0 per i rossoneri, tra le polemiche. (Inter-News)

Ad emettere, subito la gran voglia del Milan che la sblocca al 12′ al termine di una bella azione finalizzata da Samuel Chukwueze: rossoneri che cercano il raddoppio al 18′ con la testa di Morata dopo una ripartenza, poi con Reijnders defilato in area mentre gli ospiti hanno difficoltà a superare la metà campo, riuscendoci solo occasionalmente attorno alla mezz’ora. (Europa Calcio)

"Non sono soddisfatto della prestazione soprattutto all'inizio della partita, nella prima mezz'ora il Milan giocava meglio di noi. Soddisfatto della prestazione? (Tutto Juve)

Il Milan soffre ma vince, Di Stefano: "Fonseca ha tracciato una strada portando avanti le sue scelte"

Il Milan soffre ma vince, Di Stefano: "Fonseca ha tracciato una strada portando avanti le sue scelte" "E' successo di tutto, è stata una partita piena di emozioni per ciò che abbiamo visto ma anche per le scelte di Fonseca dal primo minuto. (Milan News)

E' intervenuto così Paulo Fonseca al termine della gara vinta contro l'Udinese. Queste le sue considerazioni ai microfoni di Milan TV: "Abbiamo fatto 30 minuti di grande qualità e personalità prima del cartellino, dopo abbiamo avuto un'altra ora dove abbiamo messo in campo uno spirito magnifico. (Milan News)

Fonseca: «È il Milan che voglio vedere, tutti si sacrificano per la squadra». Nasce un nuovo Milan? (IlNapolista)