Fonseca a Milan TV: "Grande spirito di squadra, per chi avesse dubbi. Pulisic è incredibile, ma oggi abbiamo lottato tutti insieme"

Fonseca a Milan TV: Grande spirito di squadra, per chi avesse dubbi. Pulisic è incredibile, ma oggi abbiamo lottato tutti insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca a Milan TV: " spirito di squadra, per chi avesse dubbi. Pulisic è incredibile, ma oggi abbiamo lottato tutti insieme" E' intervenuto così Paulo Fonseca al termine della gara vinta contro l'Udinese. Queste le sue considerazioni ai microfoni di Milan TV: Sulla partita "Abbiamo fatto 30 minuti di grande qualità e personalità prima del cartellino, dopo abbiamo avuto un'altra ora dove abbiamo messo in campo uno spirito magnifico. (Milan News)

Su altri giornali

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato così in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Udinese, valida per la ottava giornata del campionato di Serie A. Queste le sue considerazioni raccolte dalla nostra redazione: "Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. (Milan News)

Milan e Udinese si affrontano nell'ottava giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Daniele Chiffi della Sezione di Padova, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)

Intervenuto così ai microfoni di Sky Sport, Peppe Di Stefano, giornalista e inviato sportivo che ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla bella vittoria del Milan questa sera contro l'Udinese. (Milan News)

Milan-Udinese 1-0: questione di millimetri

Christian Kabasele, difensore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Udinese: "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (Milan News)

Ad emettere, subito la gran voglia del Milan che la sblocca al 12′ al termine di una bella azione finalizzata da Samuel Chukwueze: rossoneri che cercano il raddoppio al 18′ con la testa di Morata dopo una ripartenza, poi con Reijnders defilato in area mentre gli ospiti hanno difficoltà a superare la metà campo, riuscendoci solo occasionalmente attorno alla mezz’ora. (Europa Calcio)

Un ripiegamento sbagliato, certo, così come il Var. Un ripiegamento condanna l’Udinese a San Siro. (Il Messaggero Veneto)