Runjaic: "Potevamo tornare a casa almeno con un pareggio"

Runjaic: Potevamo tornare a casa almeno con un pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Mister Runjaic a fine gara ha commentato la sconfitta al Meazza: “Congratulazioni al Milan per questa vittoria. Io non sono felice del risultato, non sono felice dei primi 30 minuti. Poi abbiamo giocato con molta più confidenza. Non sono felice del risultato finale, ma penso che noi abbiamo provato, specialmente nel secondo tempo, a giocare a calcio ed è stata una partita a senso unico. Poi non siamo stati fortunati per le decisioni arbitrali. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Serafini: "Nei 90', questa è stata per me la partita più bella dall'inizio della stagione" Nel post partita di Milan-Udinese, negli studi di Milan TV il collega Luca Serafini ha commentato la partita di San Siro soffermandosi in modo particolare sulla prestazione d'orgoglio della squadra di Paulo Fonseca: (Milan News)

Kabasele, intervenuto in conferenza stampa nel post gara, ha parlato anche del contatto con Pavlovic avvenuto al 59': "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (fcinter1908)

In un’atmosfera surreale con la curva in silenzio per 85 minuti causa i noti fatterelli e dopo una sofferenza indicibile per oltre un’ora giocata con l’uomo in meno, il Milan porta a casa 3 punti fondamentali e supera dopo il derby la seconda sliding door della stagione. (Milan Night)

CESARI: "CONTROVERSO L'ARBITRAGGIO DI CHIFFI"

Nella conferenza stampa al termine di Milan-Udinese, Fonseca ha parlato in conferenza stampa dell'esclusione di Leao dalla formazione titolare e dalla partita. (Fcinternews.it)

Lancio di Bijol dalle retrovie per Lovric, contatto tra le gambe del centrocampista dell’Udinese e dell’olandese, lo sloveno cade e per l’arbitro Chiffi non ci sono dubbi: rosso diretto al giocatore del Milan per aver interrotto una chiara occasione da rete. (Corriere della Sera)

"L'arbitraggio di Chiffi è stato controverso". Sull'espulsione di Reijnders, che ha lasciato i rossoneri in 10 dalla mezz'ora del primo tempo: "Disciplinarmente mi lascia molto perplesso. (Sport Mediaset)