Fonseca: "È stato difficile sostituire Okafor perché stava facendo una grandissima partita"

Fonseca: È stato difficile sostituire Okafor perché stava facendo una grandissima partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca: "È stato difficile sostituire Okafor perché stava facendo una grandissima partita" Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato il successo dei rossoneri ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole al termine della partita: Sulla sostituzione forzata di Okafor e la generosità di Pulisic "Devo dire una cosa: è stato molto difficile fare delle scelte perché Okafor stava facendo una grandissima partita, ma ha capito. (Milan News)

Su altre fonti

Dopo una gara nel quale il Diavolo ha fatto di tutto pur di difendere la vittoria, cercando il raddoppio con diversi contropiedi, la beffa si è materializzata al 95’ con il gol di Kabasele, bravo ad anticipare Pavlovic dopo un miracolo di Maignan sul tiro di Ekkelenkamp. (Corriere della Sera)

Partenza perfetta dei rossoneri — con Leao, Tomori e Abraham relegati in panchina dopo i fatti di Firenze — che fanno la partita e puniscono gli uomini di Runjaic al 13': Okafor serve Pulisic dentro l'area, immediato assist per Chikwueze e vantaggio rossonero. (Corriere della Sera)

"Credo che la sfida si possa dividere in due: prima e dopo l'espulsione. Nei 30' in parità numerica secondo me abbiamo dimostrato grande personalità e mostrato una certa qualità di gioco. Soddisfatto del carattere della sua squadra e consapevole che questo gruppo possa e debba ancora crescere. (Eurosport IT)

Udinese, a San Siro che beffa!

La vittoria di Fonseca. Disastro Chiffi. Leao è avvisato... Il Milan ha dimostrato carattere e coraggio, lo stesso che ha avuto Fonseca nelle scelte di formazione. (Milan News)

Serafini: "Nei 90', questa è stata per me la partita più bella dall'inizio della stagione" "Mi è piaciuto come dopo i pasticci di Firenze, dopo le polemiche, dopo le esclusioni, dopo tutto quanto, questa squadra abbia interpretato la partita. (Milan News)

L'inizio dei bianconeri sembra essere incoraggiante, con Lovric che recupera subito un bel pallone sulla trequarti rossonera e punta dritto verso la porta di Maignan ma invece di provare lo scambio con i compagni sfruttando l'imperfetto posizionamento della difesa milanista presa in contropiede, decide per la soluzione personale con un tiro che si perde innocuo sul fondo diversi metri dal bersaglio. (TuttoUdinese.it)