Milan-Udinese, Runjaic: "Gol annullato a Kabasele? Ho qualche dubbio"

Milan-Udinese, Runjaic: Gol annullato a Kabasele? Ho qualche dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel post partita di Milan-Udinese, match vinto dai rossoneri per 1-0, Kosta Runjaic, tecnico della squadra bianconera, ha analizzato ai microfoni di DAZN il gol annullato a Kabasele nel finale di gara. "Ho qualche dubbio sull'episodio del gol annullato a Kabasele ma non sono un arbitro, sono un allenatore. La responsabilità della decisione è dell'arbitro, adesso non ha senso discutere di questo. Ormai è andata così", le sue parole. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Guardiola: "Messi è il più forte di tutti i tempi. Io via dal City? Non è vero" 29' - REJINDERS ESPULSO - Contropiede dell'Udinese con Lovric che viene lanciato in profondità: il centrocampista sloveno cade a terra al limite dell'area dopo un contatto - incrocio di gambe - con Rejinders. (Eurosport IT)

L'inizio dei bianconeri sembra essere incoraggiante, con Lovric che recupera subito un bel pallone sulla trequarti rossonera e punta dritto verso la porta di Maignan ma invece di provare lo scambio con i compagni sfruttando l'imperfetto posizionamento della difesa milanista presa in contropiede, decide per la soluzione personale con un tiro che si perde innocuo sul fondo diversi metri dal bersaglio. (TuttoUdinese.it)

Termina sul risultato di 1-0 la gara di San Siro tra Milan e Udinese, valida per l'ottava giornata di Serie A. Partita caratterizzata da tantissime polemiche ed episodi dubbi: dopo la rete di Chukwueze (13'), il rosso diretto estratto a Reijnders al minuto 29 indirizza un match che però i friulani non riescono a riprendere, vedendosi anche annullare due gol dal VAR. (Tutto Napoli)

Perché Chiffi ha annullato il gol dell’Udinese al Milan e serviva andare al VAR per un fuorigioco

Pochi centimetri salvano il Milan da una grandissima beffa, dopo una resistenza in 10 contro 11 di oltre un’ora per l’espulsione di Reijnders per un contatto con Lovric lanciato a rete al 29’. (Corriere della Sera)

Allenatore: Fonseca 6 UDINESE (3-5-2): Okoye 6.5; Kabasele 6, Bijol 6, Tourè 5.5; Ehizibue 6.5 (15'st Kamara 6), Lovric 6.5 (25'st Payero 6), Karlstrom 6 (36'st Brenner sv), Zarraga 6 (25'st Ekkelenkamp 6), Zemura 5.5; Iker Bravo 5.5 (15'st Davis 6), Lucca 6. (Gazzetta del Sud)

L'episodio della rete annullata ai friulani al 95° ha fatto molto discutere per il richiamo del Var fatto all'arbitro perché andasse alla on-field-review. (Fanpage.it)