UDINESE, RUNJAIC: "INUTILE PARLARE DEGLI ESPISODI, POTEVAMO FARE MEGLIO"

UDINESE, RUNJAIC: INUTILE PARLARE DEGLI ESPISODI, POTEVAMO FARE MEGLIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Non ha senso discutere degli episodi arbitrali, ma ho qualche dubbio sull'episodio di Kabasele in area. Non sono soddisfatto per i primi 30', poi con l'uomo in più abbiamo cominciato a giocare meglio. Potevamo fare meglio e arrivare al pareggio". Così l'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic a Dazn, dopo la sconfitta contro il Milan (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

"Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. (Fcinternews.it)

Ma intanto, al di là di tutti i ragionamenti, questa è soprattutto la sua vittoria. Il chiarimento su castighi, punizioni e giocatori inginocchiati sui ceci era già arrivato prima della partita: "Le scelte di formazione? Nessun messaggio per nessuno, solo la voglia di vincere la partita con i giocatori che io penso siano il meglio in questo momento". (La Gazzetta dello Sport)

Partenza perfetta dei rossoneri — con Leao, Tomori e Abraham relegati in panchina dopo i fatti di Firenze — che fanno la partita e puniscono gli uomini di Runjaic al 13': Okafor serve Pulisic dentro l'area, immediato assist per Chikwueze e vantaggio rossonero. (Corriere della Sera)

L'apertura della Gazzetta dello Sport sulle vittorie di Milan e Juve: "Brividi e gioia"

Termina sul risultato di 1-0 la gara di San Siro tra Milan e Udinese, valida per l'ottava giornata di Serie A. Partita caratterizzata da tantissime polemiche ed episodi dubbi: dopo la rete di Chukwueze (13'), il rosso diretto estratto a Reijnders al minuto 29 indirizza un match che però i friulani non riescono a riprendere, vedendosi anche annullare due gol dal VAR. (Tutto Napoli)

Christian Kabasele aveva trovato il gol dell'1-1 contro il Milan al 94' ma Chiffi, dopo l'ausilio del VAR, ha deciso di annullare la rete per un fuorigioco di Ekkelenkamp ad inizio azione. (fcinter1908)

"Brividi e gioia". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Successo casalingo per il Milan che si è imposto per 1-0 sull'Udinese nell'anticipo del sabato alle 18. (TUTTO mercato WEB)