Pagelle Milan-Udinese: Morata come un cactus (6,5) Fofana in tempesta (7), Abraham, che errore (5)

Pagelle Milan-Udinese: Morata come un cactus (6,5) Fofana in tempesta (7), Abraham, che errore (5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Chukwueze regala la vittoria al Milan che resta in 10 per l'espulsione di Reijnders, resiste e vince. Nel finale subisce il pari ma la Var richiama l'arbitro: il gol di Kabasele non è valido. Leggi la cronaca Salvato dalla Var sull’offside di Ehizibue, per il resto molta pioggia e almeno tre decisive uscite alte nel traffico. Fa e disfa, alternando il meglio e il peggio di sé. Solito. Non giocava da due mesi, un po’ di ruggine si vede, ma regge. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Como-Parma ore 15 Como al completo, Parma in emergenza difensiva: i lombardi puntano sul 4-2-3-1 col rientrante dal Sudamerica Paz e Belotti in panchina, nei ducali Delprato gioca al centro della difesa con Hainaut sull'out destro vista la squalifica di Coulibaly. (Diretta)

I rossoneri sono in completo controllo, ma al 29' Reijnders stende Lovric lanciato a rete e viene espulso. Ehizibue al 44' trova il pareggio in tuffo di testa, ma il gol viene annullato per un fuorigioco. (Sport Mediaset)

Negli ultimi istanti di gara, infatti, la gioia dell'Udinese per il goal del pareggio tanto inseguito si è trasformata in enorme delusione. Due reti annullate all'Udinese a San Siro, entrambe nei minuti finali dei due tempi: il Milan vince, i bianconeri recriminano. (Goal Italia)

Le pagelle del Milan - Morata prezioso, Pulisic leader e campione. Fonseca è audace

Sono questi i temi che hanno accompagnato il Milan nella sosta di ottobre: è sesto in classifica con cinque lunghezze di distanza dal Napoli capolista. (Corriere della Sera)

Fonseca fa la rivoluzione e si prende il Milan: epura i disobbedienti e vince in dieci uomini Può stasera un milanista non dichiararsi innamorato di Fonseca? Secondo noi, no. Il tecnico portoghese si è comportato di conseguenza, ha dato seguito alla conferenza stampa di ieri quando aveva fatto chiaramente capire che si era stufato dell’andazzo della sua squadra. (IlNapolista)

Thiaw 6,5 - Prestazione solida al rientro da titolare, senza far rimpiangere il "punito" Tomori. Risultato finale: Milan-Udinese 1-0 (TUTTO mercato WEB)