Le pagelle di Milan-Udinese 1-0: Chukwueze la decide, Pulisic e Pavlovic bene. Reijnders si fa espellere, male Lucca

Le pagelle di Milan-Udinese 1-0: Chukwueze la decide, Pulisic e Pavlovic bene. Reijnders si fa espellere, male Lucca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte: "Giro a Napoli con cappello e occhiali e mi chiedono lo Scudetto..." Milan-Udinese, match valido per l'8ª giornata di Serie A è terminato sul punteggio di 1-0 frutto della rete di Chukwueze. Con questo risultato i rossoneri agganciano il momentaneo secondo posto, mentre l' Udinese si fa scavalcare proprio dal Diavolo. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. le pagelle del Milan Mike MAIGNAN 6,5 - Non viene chiamato in causa per interventi eclatanti, ma gestisce la difesa e fornisce garanzie in fase di prima impostazione. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

I ragazzi di Fonseca spingono e al 18’ vanno vicini al raddoppio con Morata, che di testa impegna il portiere avversario. I rossoneri partono fortissimo, con un buon atteggiamento e al 13’ vanno in vantaggio: Okafor scappa sulla sinistra, salta Zemura e tocca centralmente per Pulisic. (MilanoToday.it)

Per questa sfida di Serie A ci sono infatti oltre 70mila spettatori: un dato davvero impressionante. Milan Udinese, il dato sugli spettatori presenti a San Siro è davvero impressionante. Le ultimissime notizie sui rossoneri (Milan News 24)

Milan-Udinese 1-0MILANMaignan 6: un martello nel guidare costantemente il reparto difensivo. Qualche indecisione in più quando prova a proporsi in fase offensiva.Thiaw 6,5: non era facile rispondere con una prestazione così dopo tante settimane fermo ai box. (Calciomercato.com)

Le pagelle del Milan - Morata prezioso, Pulisic leader e campione. Fonseca è audace

Nel finale subisce il pari ma la Var richiama l'arbitro: il gol di Kabasele non è valido. Leggi la cronaca Salvato dalla Var sull’offside di Ehizibue, per il resto molta pioggia e almeno tre decisive uscite alte nel traffico. (Corriere della Sera)

Fonseca fa la rivoluzione e si prende il Milan: epura i disobbedienti e vince in dieci uomini All’Udinese. Gioca chi corre e si sacrifica. Manda in panchina Leao, Tomori e Abraham (Theo squalificato). Nei finali di tempo due gol annullati ai friulani (IlNapolista)

Risultato finale: Milan-Udinese 1-0 Maignan 6 - Notte da capitano non proprio tranquilla. Se la cava bene, senza parate memorabili ma con un bel clean sheet a referto. (TUTTO mercato WEB)