Primo rosso in carriera per Tijjani Reijnders. L'olandese salterà la trasferta di Bologna

Primo rosso in carriera per Tijjani Reijnders. L'olandese salterà la trasferta di Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Primo rosso in carriera per Tijjani Reijnders. L'olandese salterà la trasferta di Bologna Espulso al 29' di Milan-Udinese, Tijjani Reijnders ha rimediato il primo rosso non solo con la maglia del Milan, ma in tutta la sua carriera. 26 anni, l'olandese era alla sua 60ª presenza con la maglia del Milan, ma vanta anche 128 presenze con l'AZ Alkmaar, 92 con lo Jong AZ, 8 con il RKC Waalwijk e una con il PEC Zwolle (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan ospita l'Udinese con una formazione rimaneggiata, diversa, e anche con il quinto diverso capitano della stagione. (TUTTO mercato WEB)

98' | Annullato il gol all'Udinese per fuorigioco Ekkelenkamp. 95' | GOL DELL'UDINESE! Il sussulto di Kabasele regala all'ultimo il pareggio dell'Udinese. (Milan News)

PAGELLE MILAN-UDINESE - Inizia molto bene il Milan rivoluzionato da Fonseca, che si assume dei rischi, ma a quanto pare calcolati. Sul finale di primo tempo c'è anche un gol annullato ai bianconeri per fuorigioco. (Pianeta Milan)

Milan-Udinese, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: una distrazione fatale

Il Milan si lascia alle spalle il ko di Firenze e torna alla vittoria, tra le mura amiche del 'Meazza' superando 1-0 l'Udinese oggi 19 ottobre. (Adnkronos)

Può stasera un milanista non dichiararsi innamorato di Fonseca? Secondo noi, no. Il tecnico portoghese si è comportato di conseguenza, ha dato seguito alla conferenza stampa di ieri quando aveva fatto chiaramente capire che si era stufato dell’andazzo della sua squadra. (IlNapolista)

Una gara dove Runjaic deve fare i conti con l'assenza di Thauvin. Il mister decide quindi di riconfermare la difesa vista con il Lecce, in mezzo al campo torna Lovric con Ekkelenkamp e Payero che si accomodano in panchina. (TuttoUdinese.it)