Milan, rosso diretto per Reijnders: cosa è successo

Milan, rosso diretto per Reijnders: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Episodio che può cambiare la gara quello che è avvenuto al trentesimo del primo tempo di Milan-Udinese. I rossoneri, infatti, sono rimasti in 10 a causa dell'espulsione di Reijnders. L'arbitro ha deciso di tirare fuori il cartellino rosso dopo che il numero 14, in maniera casuale, ha sgambettato Lovric che andava da solo verso la porta. Milan, rosso diretto per Reijnders Il Milan dovrà giocare 60 minuti più recupero contro l'Udinese in 10. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Può stasera un milanista non dichiararsi innamorato di Fonseca? Secondo noi, no. Il tecnico portoghese si è comportato di conseguenza, ha dato seguito alla conferenza stampa di ieri quando aveva fatto chiaramente capire che si era stufato dell’andazzo della sua squadra. (IlNapolista)

Chukwueze gol subito, poi il rosso a Reijnders e tanta sofferenza. Il finale thriller regala al Milan tre punti contro l'Udinese (Milan News)

Il Milan inizia bene, va in vantaggio con Chukwueze, ma resta in 10 dal 29' per fallo da ultimo uomo di Reijnders. Succede di tutto a San Siro. (Sky Sport)

DIRETTA Serie A Milan-Udinese 1-0: che ladrata!

In dieci per oltre 60 minuti, al Milan basta il gol di Chukwueze per agganciare l’Inter seconda. Annullato il pari dell’Udinese al 94′ (CalcioMercato.it)

Luca Marelli, moviolista Dazn, torna sul fallo di Tijjani Reijnders che è costato il rosso all'olandese al 29' di Milan-Udinese: "Uno di quegli episodi destinati a far discutere molto, ma una volta che si fischia il cartellino rosso è inevitabile. (TUTTO mercato WEB)

90'+5' GOOOOOOOLLLLL!!!! HA PAREGGIATO L'UDINESE! GOL DI KABASELE! 1-1! 90'+6' Maignan fa un mezzo miracolo su Ekkelenkamp, ma non può niente sulla ribattuta di testa del difensore bianconero. Check del VAR per un possibile fuorigioco. (TuttoUdinese.it)