Milan-Udinese, formazioni ufficiali: c'è Pavlovic con Thiaw. Panchina per Leao, Abraham e Tomori

Milan-Udinese, formazioni ufficiali: c'è Pavlovic con Thiaw. Panchina per Leao, Abraham e Tomori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-Udinese, formazioni ufficiali: c'è Pavlovic con Thiaw. Panchina per Leao, Abraham e Tomori Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Udinese, valida per l'8ª giornata di Serie A. Non mancano le sorprese nell'undici di Paulo Fonseca, che torna al 4-2-3-1: dentro Pavlovic, fuori Tomori. Si rivede Thiaw a seguito dell'infortunio di Gabbia, che non è nemmeno in panchina. Terracciano torna titolare dopo la 1ª giornata. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kabasele 6 - Fa muro di testa, non sempre pulito ma efficace negli interventi. Firma il pareggio da centravanti, ma il VAR glielo nega. Lovric aggressivo, Bijol guida. Iker Bravo fa la comparsa (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha vinto uno a zero contro l'Udinese soffrendo per un'ora rimasto in 10 contro 11 per l'espulsione di Reijnders ed è riuscito ad ottenere la vittoria dopo due sconfitte, una contro il Bayer in CL e l'altra contro la Fiorentina. (fcinter1908)

Con questo successo i rossoneri agganciano l’Inter in classifica a 14 punti, a -2 dal Napoli. Male Reijnders, che viene espulso al 29’ per un fallo su Lovric. (ilmessaggero.it)

Le pagelle del Milan - Morata prezioso, Pulisic leader e campione. Fonseca è audace

Nell'anticipo dell'8a giornata di Serie A, il Milan batte 1-0 l'Udinese e riparte dopo il passo falso di Firenze. Il gol che decide il match arriva al 13', grazie a Chukwueze, bravo a capitalizzare una grande azione di Okafor e l'assist di Pulisic. (Sport Mediaset)

Ancora le sue parole — “Sarà importante fare una grande partita. Il difensore del Milan Filippo Terracciano ha parlato in vista di Milan vs Udinese delle ore 18. ecco le sue parole... (Il Milanista)

Risultato finale: Milan-Udinese 1-0 Maignan 6 - Notte da capitano non proprio tranquilla. Se la cava bene, senza parate memorabili ma con un bel clean sheet a referto. (TUTTO mercato WEB)