Fonseca a DAZN: "Nessun messaggio, scelte in funzione della partita. Leao? Abbiamo tanti impegni..."

Fonseca a DAZN: Nessun messaggio, scelte in funzione della partita. Leao? Abbiamo tanti impegni...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca a DAZN: "Nessun messaggio, scelte in funzione della partita. Leao? Abbiamo tanti impegni..." Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l'Udinese: Sulla formazione iniziale: è un messaggio per qualcuno? "Nessun messaggio, ma la voglia di vincere la partita con i giocatori che io penso siano il meglio in questo momento per affrontare una squadra come l'Udinese. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Successo di misura che vale il sorpasso in classifica alla formazione di Runjaic, l'aggancio momentaneo all'Inter a quota 14 e una forte iniziezione di fiducia per il tecnico portoghese che, dopo averlo annunciato in conferenza stampa , non ha risparmiato esclusioni eccellenti. (Tuttosport)

Milan, Fonseca: "Leao fuori? Non c'è nessun problema, solo una scelta per la partita" (TUTTO mercato WEB)

In superiorità numerica per più di un tempo, i bianconeri non riescono a pareggiare contro il Milan che vince senza rischiare troppo per 1-0. Ai friulani sono stati annullati due gol, uno di Ehizibue e uno di Kabasele all'ultimo minuto che alimentano le polemiche. (TuttoUdinese.it)

LIVE MN - Milan-Udinese (1-0): confermato il fuorigioco di Ehizibue. Il Diavolo resta in vantaggio

I rossoneri, con Leao, Tomori e Abraham in panchina per scelta tecnica e Theo Hernandez fuori per squalifica, partono alla grande davanti alla propria gente, ma intorno alla mezz'ora Reijnders rimedia un cartellino rosso per fallo da ultimo uomo su Lovric e lascia la squadra in 10. (Eurosport IT)

"Il contatto c’è stato con la gamba sinistra ma totalmente casuale. Ovviamente si tratta di “dogso” e quindi c’è l’espulsione diretta". (Pianeta Milan)

45' | Nel frattempo saranno 3 i minuti di recupero. 45 + 4' | Duplice fischio di Chiffi. Si va all'intervallo con il Milan in vantaggio ma in dieci uomini. (Milan News)