Milan-Udinese, le pagelle: Pulisic è ovunque (8), Okoye (7,5) fa una parata incredibile

Milan-Udinese, le pagelle: Pulisic è ovunque (8), Okoye (7,5) fa una parata incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

PAGELLE MILAN Il Milan vince 1-0 contro l’Udinese grazie al primo sigillo di Chukwueze in campionato (su assist di Pulisic). Male Reijnders, che viene espulso al 29’ per un fallo su Lovric. Con questo successo i rossoneri agganciano l’Inter in classifica a 14 punti, a -2 dal Napoli (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina e la sosta nazionali, il Milan torna a pensare al campionato e affronta a San Siro l’Udinese. I rossoneri partono fortissimo, con un buon atteggiamento e al 13’ vanno in vantaggio: Okafor scappa sulla sinistra, salta Zemura e tocca centralmente per Pulisic. (MilanoToday.it)

Primo rosso in carriera per Tijjani Reijnders. L'olandese salterà la trasferta di Bologna (Milan News)

I rossoneri, con Leao, Tomori e Abraham in panchina per scelta tecnica e Theo Hernandez fuori per squalifica, partono alla grande davanti alla propria gente, ma intorno alla mezz'ora Reijnders rimedia un cartellino rosso per fallo da ultimo uomo su Lovric e lascia la squadra in 10. (Eurosport IT)

Milan in vantaggio sull'Udinese, ma ora si complica tutto: Reijnders espulso alla mezzora

Maignan 6 - Notte da capitano non proprio tranquilla. Se la cava bene, senza parate memorabili ma con un bel clean sheet a referto. Thiaw 6,5 - Prestazione solida al rientro da titolare, senza far rimpiangere il "punito" Tomori. (TUTTO mercato WEB)

Un episodio poco chiaro condiziona la partita. Per alcuni sarà il rosso a Reijnders è ineccepibile in termini di regolamento, per noi è ottusità Dopo il rigorino ecco l’espulsioncella: il nuovo calcio stavolta colpisce il Milan di Fonseca. (IlNapolista)

Si complica, e non poco, la partita del Milan contro l'Udinese. Dopo una mezzora molto positiva, col gol del vantaggio di Chukwueze, i rossoneri alla mezzora restano in dieci uomini: Reijnders stende Lovric lanciato in porta, l'arbitro lo espelle e dal VAR confermano dopo il consueto check. (TUTTO mercato WEB)