Milan, Fonseca: "Leao fuori? Non c'è nessun problema, solo una scelta per la partita"

Milan, Fonseca: Leao fuori? Non c'è nessun problema, solo una scelta per la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Fonseca: "Leao fuori? Non c'è nessun problema, solo una scelta per la partita" Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l'Udinese: "Non c'è nessun messaggio, solo la voglia di vincere la partita con i giocatori che penso siano migliori in questo momento per affrontare una squadra come l'Udinese. Non c'è nessun problema con i giocatori, è stata solo una scelta per la partita". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

95' | GOL DELL'UDINESE! Il sussulto di Kabasele regala all'ultimo il pareggio dell'Udinese. 98' | Annullato il gol all'Udinese per fuorigioco Ekkelenkamp. (Milan News)

Cambio obbligato nel Milan. Fuori Okafor, dentro Musah per sopperire all'espulsione di Reijnders. 45 + 4' | Duplice fischio di Chiffi. Si va all'intervallo con il Milan in vantaggio ma in dieci uomini. (Milan News)

Male Reijnders, che viene espulso al 29’ per un fallo su Lovric. PAGELLE MILAN Il Milan vince 1-0 contro l’Udinese grazie al primo sigillo di Chukwueze in campionato (su assist di Pulisic). (ilmessaggero.it)

Contatto Reijnders-Lovric, Calvarese: "Reijnders si sposta. Il contatto viene generato da Lovric"

I rossoneri, al quarto successo nelle ultime cinque partite in Serie A, partono forte trovando la rete dopo 13' con Chukwueze ma appena prima della mezz'ora restano in dieci per l'espulsione di Reijnders, il resto del match vede gli ospiti attaccare alla ricerca del pari ma la squadra di Fonseca si difende con le unghie e con i denti portando a casa tre punti che gli permettono di agganciare, almeno per una notte, l'Inter al 2° posto con 14 punti, superando proprio i friulani che restano fermi a quota 13, come Juventus e Lazio, in campo tra poco all'Allianz Stadium. (Adnkronos)

Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un’ora di partita e trattenendo il respiro quando, al 95', viene annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (Giornale di Sicilia)

Il Milan si appresta ad affrontare contro l'Udinese il secondo tempo in dieci uomini per via l'espulsione intorno alla mezz'ora di Tijjani Reijnders. Rosso, quello estratto da Chiffi nei confronti del rossonero, che ha subito generato polemica, e sul quale ha detto la sua anche l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese sui propri profili social: "Per capire se è fallo bisogna prendere in considerazione chi difende: entrambi si involano verso la porta, ma Reijnders fa di tutto per non commettere fallo, si sposta. (Milan News)