Rosso a Reijnders in Milan-Udinese, Marelli: "Il contatto c'è, se fischi espulsione inevitabile"

Rosso a Reijnders in Milan-Udinese, Marelli: Il contatto c'è, se fischi espulsione inevitabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rosso a Reijnders in Milan-Udinese, Marelli: "Il contatto c'è, se fischi espulsione inevitabile" Luca Marelli, moviolista Dazn, torna sul fallo di Tijjani Reijnders che è costato il rosso all'olandese al 29' di Milan-Udinese: "Uno di quegli episodi destinati a far discutere molto, ma una volta che si fischia il cartellino rosso è inevitabile. Il contatto non è stato cercato ma c'è stato: gamba sinistra su gamba destra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'arbitro, Chiffi, non ha avuto alcun dubbio nel prendere la decisione: ha ritenuto che il caso del calciatore dei rossoneri fosse un chiaro DOGSO perché "ha negato la segnatura di una rete o un'evidente opportunità di segnarne una". (Fanpage.it)

Milan-Udinese, formazioni ufficiali: c'è Pavlovic con Thiaw. Panchina per Leao, Abraham e Tomori Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Udinese, valida per l'8ª giornata di Serie A. (Milan News)

Contatto Reijnders-Lovric, Calvarese: "Reijnders si sposta. Il contatto viene generato da Lovric" "Per capire se è fallo bisogna prendere in considerazione chi difende: entrambi si involano verso la porta, ma Reijnders fa di tutto per non commettere fallo, si sposta. (Milan News)

Milan-Udinese, le pagelle di CM: Fofana impressionante, finalmente Chukwueze. Pavlovic confusionario

Milan, Fonseca: "Leao fuori? Non c'è nessun problema, solo una scelta per la partita" (TUTTO mercato WEB)

Ora non ci sono più solo i rigorini. C’è anche l’espulsioncella. Andata in scena a Milano nel corso di Milan-Udinese. I rossoneri di Fonseca (senza i disobbedienti Leao, Tomori e Abraham, spediti in panchina, oltre a Theo squalificato) stavano e stanno vincendo 1-0 grazie al di Chukwueze. (IlNapolista)

Qualche indecisione in più quando prova a proporsi in fase offensiva.Thiaw 6,5: non era facile rispondere con una prestazione così dopo tante settimane fermo ai box. Difensivamente fa il suo, senza sbavature. (Calciomercato.com)