Milan-Udinese 1-0, Chukwueze stende i bianconeri tra polemiche e Var

Milan-Udinese 1-0, Chukwueze stende i bianconeri tra polemiche e Var
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il Milan si lascia alle spalle il ko di Firenze e torna alla vittoria, tra le mura amiche del 'Meazza' superando 1-0 l'Udinese oggi 19 ottobre. I rossoneri, al quarto successo nelle ultime cinque partite in Serie A, partono forte trovando la rete dopo 13' con Chukwueze ma appena prima della mezz'ora restano in dieci per l'espulsione di Reijnders, il resto del match vede gli ospiti attaccare alla ricerca del pari ma la squadra di Fonseca si difende con le unghie e con i denti portando a casa tre punti che gli permettono di agganciare, almeno per una notte, l'Inter al 2° posto con 14 punti, superando proprio i friulani che restano fermi a quota 13, come Juventus e Lazio, in campo tra poco all'Allianz Stadium. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

95' | GOL DELL'UDINESE! Il sussulto di Kabasele regala all'ultimo il pareggio dell'Udinese. 90' | Saranno sette i minuti di recupero. (Milan News)

90'+6' Maignan fa un mezzo miracolo su Ekkelenkamp, ma non può niente sulla ribattuta di testa del difensore bianconero. Check del VAR per un possibile fuorigioco. 90'+5' GOL ANNULLATO (VAR) HA PAREGGIATO L'UDINESE! GOL DI KABASELE! (TuttoUdinese.it)

Prima il gol del pareggio, poi il VAR interviene e annulla tutto. Emerson Royal sbaglia il rinvio, l'Udinese rimette il pallone in area di rigore: Maignan para su Ekkelenkamp, Kabasele segna a porta vuota sulla ribattuta. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan in 10, batte l'Udinese col brivido: annullati 2 gol ai friulani col Var, al 95° sfuma quello del pari

Sulla formazione iniziale: è un messaggio per qualcuno? Fonseca a DAZN: "Nessun messaggio, scelte in funzione della partita. Leao? Abbiamo tanti impegni..." (Milan News)

Fonseca fa la rivoluzione e si prende il Milan: epura i disobbedienti e vince in dieci uomini Può stasera un milanista non dichiararsi innamorato di Fonseca? Secondo noi, no. Il tecnico portoghese si è comportato di conseguenza, ha dato seguito alla conferenza stampa di ieri quando aveva fatto chiaramente capire che si era stufato dell’andazzo della sua squadra. (IlNapolista)

Tra i casi da moviola più importanti, oltre al rosso a Reijnders, spiccano anche i 2 gol annullati all'Udinese col Var. (Fanpage.it)