Milan-Udinese, Pulisic: “Devo chiedere a Maignan i guantoni”

Milan-Udinese, Pulisic: “Devo chiedere a Maignan i guantoni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Christian Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Udinese, 8^ giornata di Serie Emiliano Guadagnoli Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 20:41) Christian Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano (Pianeta Milan)

Su altre testate

L'arbitro, Chiffi, non ha avuto alcun dubbio nel prendere la decisione: ha ritenuto che il caso del calciatore dei rossoneri fosse un chiaro DOGSO perché "ha negato la segnatura di una rete o un'evidente opportunità di segnarne una". (Fanpage.it)

Ancora una volta. In panchina finiscono sia Leao che Abraham, in attrito evidentemente per diversi motivi con l’allenatore portoghese. (fcinter1908)

Sono partiti da ogni angolo del Friuli. E’ iniziato in mattinata il piccolo esodo di tifosi friulani verso San Siro. (Udinese Blog)

MIL-UDI (1-0): Milan in 10, Reijnders espulso per fallo da ultimo uomo

Certezze che si sciolte come neve al sole con le due sconfitte rimeditate tra Leverkusen contro il Bayer in Champions League e Fiorentina al Franchi. Il successo nel derby, che aveva messo fine alla serie di 6 successi consecutivi dell’Inter, aveva illuso il campionato di aver trovato nel Milan una squadra coesa e pronta a competere per lo scudetto. (Calciomercato.com)

Questo però non impone una valutazione differente dell’episodio, non è necessaria la volontarietà. C’è però da segnalare un particolare, anche Lovric interviene cambiando un po’ direzione. (Pianeta Milan)

MIL-UDI (1-0): Milan in 10, Reijnders espulso per fallo da ultimo uomo (Milan News)