Milan Udinese in tv e streaming: dove vedere la partita

Milan Udinese in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Milan e Udinese si gioca sabato 19 ottobre alle 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Milan-Udinese in tv La partita tra Milan e Udinese, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle ore 18 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il CorSera sul Milan: "Fonseca contro tutti" (Milan News)

Mai come questa volta, Paulo Fonseca ha tenuto sulle spine i suoi giocatori in merito alla formazione che andrà in campo contro l’Udinese. Le novità principali dovrebbero riguardare la coppia dei difensori centrali, con Fonseca che potrebbe riproporre la coppia composta da Fikayo Tomori e Malick Thiaw, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha presentato la sfida di domani contro l'Udinese, in diretta da Milanello:"Milan-Udinese in equilibrio? È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. (Calciomercato.com)

Milan-Udinese, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Il campionato del Milan riparte dalla sfida di San Siro, in programma oggi alle ore 18 contro l'Udinese. L'imperativo di casa rossonera è quella di riprendere il cammino in Serie A per archiviare, in primis, il ko di Firenze e ovviamente per non perdere troppo contatto dalle zone nobili del campionato. (Goal Italia)

Si tratta, più precisamente, di Emerson Royal, Strahinja Pavlovic, Youssouf Fofana, Alvaro Morata e Tammy Abraham. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Diavolo, insieme a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, ha portato in rossonero due difensori, un centrocampista e due attaccanti. (Pianeta Milan)

Assistenti Dei Giudici e Yoshikawa. A San Siro arriva l'Udinese, che in classifica ha due punti in più. (La Gazzetta dello Sport)