Milan, la formazione: Leao verso la panchina, pronto Okafor e occhio a Gabbia

Milan, la formazione: Leao verso la panchina, pronto Okafor e occhio a Gabbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Esclusioni eccellenti in casa Milan. Una su tutte: Rafael Leao verso la panchina con l’Udinese, è favorito Okafor sulla fascia sinistra. A destra la novità è Chukwueze, con Pulisic pronto ad agire al centro sulla trequarti alle spalle di... Esclusioni eccellenti in casa Milan. Una su tutte: Rafael Leao verso la panchina con l'Udinese, è favorito Okafor sulla fascia sinistra. A destra la novità è Chukwueze, con Pulisic pronto ad agire al centro sulla trequarti alle spalle di Morata. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Il CorSera sul Milan: "Fonseca contro tutti" (Milan News)

Milan, Gabbia non è al 100%: Thiaw favorito su Pavlovic per fare coppia con Tomori (Milan News)

Ma è l’effetto del gioco dell’oca del Milan di Fonseca, un passo avanti e uno indietro. Sarebbe la seconda volta in otto giornate, un paradosso tecnico. (la Repubblica)

Milan Udinese in tv e streaming: dove vedere la partita

Per Fonseca la prima di tre partite da vincere, contro Udinese, Bruges e Bologna, prima dello scontro diretto con il Napoli. Al Meazza 70mila spettatori. Al Var Mariani, assistente Var La Penna. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca è pronto ad escludere un altro giocatore. Non è al 100%: sarebbe una perdita importante per il Diavolo In queste ore si è chiaramente parlato della sempre più probabile esclusione di Rafa Leao, che non si è allenato nella giornata di giovedì. (CalcioMercato.it)

La partita tra Milan e Udinese si gioca sabato 19 ottobre alle 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita tra Milan e Udinese, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle ore 18 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)