Paulo Fonseca, la reazione: e qui comando io…

Paulo Fonseca, la reazione: e qui comando io…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Paulo Fonseca, la reazione: e qui comando io… “E qui comando io, e questa è casa mia…” cantava una cinquantina di anni fa Gigliola Cinquetti, e questo ci ha tenuto a ribadire l’allenatore del Milan nella conferenza stampa di oggi pomeriggio. E’ un Paulo Fonseca che non ti aspetti quello che si è presentato davanti ai giornalisti nella Sala stampa di Milanello, ancora evidentemente arrabbiato per quel che sono stati i comportamenti e gli atteggiamenti di alcuni dei suoi calciatori, più che delle prestazioni tecniche in campo, nella trasferta di Firenze: “Per me è stato molto importante parlare ieri della partita con la Fiorentina prima ancora che dell’Udinese”, segno evidente che c’è ancora tanta amarezza per quel che è accaduto ormai due settimane fa nel posticipo contro i viola (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ok, forse sono un po’ drastico, ma Tomori, Theo e Leao stanno giocando su livelli preoccupantemente bassi da ormai troppo tempo. Il modo in cui è arrivata è stato un altro degli affreschi di come il Milan di Fonseca sia già da rifondare, nonché un altro degli esempi di come la vecchia guardia dello Scudetto 2022 sia da considerarsi da rottamare. (Milan Night)

In conferenza stampa l'allenatore ha utilizzato parole forti nei confronti del gruppo squadra e sarebbe pronto a lasciare in panchina il portoghese dal 1', esattamente come avvenuto contro la Lazio, per dare spazio a Noah Okafor. (Pianeta Milan)

L’appuntamento con l’Udinese, che gli st… Ma è l’effetto del gioco dell’oca del Milan di Fonseca, un passo avanti e uno indietro. (la Repubblica)

LIVE Alle 18 Milan-Udinese: Okafor per Leao, Runjaic con Ekkelenkamp

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello (Corriere della Sera)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha presentato la sfida di domani contro l'Udinese, in diretta da Milanello:"Milan-Udinese in equilibrio? È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. (Calciomercato.com)

Direzione di gara affidata a Chiffi di Padova. Assistenti Dei Giudici e Yoshikawa. (La Gazzetta dello Sport)