Perché non gioca Leao oggi. Difesa Royal-Thiaw-Tomori-Terracciano. In conferenza un Fonseca aggressivo, come nello spogliatoio

Perché non gioca Leao oggi. Difesa Royal-Thiaw-Tomori-Terracciano. In conferenza un Fonseca aggressivo, come nello spogliatoio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Perché non gioca Leao oggi. Difesa Royal-Thiaw-Tomori-Terracciano. In conferenza un Fonseca aggressivo, come nello spogliatoio Due settimane di critiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina con tanto di polemica sui rigori e sui rigoristi, il Milan torna a giocare stasera (ore 18:00) a San Siro contro l'Udinese per la sfida valida per la ottava giornata di Serie A. La pesantezza di questi giorni si è avvertita anche nella conferenza stampa della vigilia, la quale ha visto protagonista un Fonseca - sempre educato - molto aggressivo. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta, più precisamente, di Emerson Royal, Strahinja Pavlovic, Youssouf Fofana, Alvaro Morata e Tammy Abraham. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Diavolo, insieme a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, ha portato in rossonero due difensori, un centrocampista e due attaccanti. (Pianeta Milan)

Sono questi i temi che hanno accompagnato il Milan nella sosta di ottobre: è sesto in classifica con cinque lunghezze di distanza dal Napoli capolista. (Corriere della Sera)

Probabile formazione Verso Milan-Udinese: in avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao. Novità in difesa (Milan News)

Gazzetta - Milan, Gabbia non è al 100%: Thiaw favorito su Pavlovic per fare coppia con Tomori

Milan-Udinese: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

In parallelo spicca l'intervista a Edin Dzeko, ex attaccante nerazzurro ora al Fenerbahce, che spiega il suo addio dall'Inter, con un focus sulla crescita graduale di Daniel Maldini tra Monza e Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

L'esclusione di Rafael Leao dalla formazione titolare del Milan per la sfida di stasera contro l'Udinese non è l'unica novità prevista nell'undici iniziale scelto da Paulo Fonseca: anche in difesa, infatti, ci saranno dei cambiamenti importanti rispetto alle ultime partite. (Milan News)