Tuttosport: "Toh, pure Fonseca si arrabbia"

Tuttosport: Toh, pure Fonseca si arrabbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport: "Toh, pure Fonseca si arrabbia" Tuttosport in edicola questa mattina titola così: "Toh, pure Fonseca si arrabbia". Ieri, nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Udinese, il tecnico portoghese ha speso parole piuttosto dure nei confronti della sua squadra: "Io non chiudo gli occhi di fronte ai problemi, li affronto ed è quello che ho fatto per quanto visto a Firenze. Dite che la mia leadership appare silenziosa? Ma io non sono un attore, non devo dimostrare nulla all’esterno. (Milan News)

Su altre fonti

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza di San Siro, Milano per affrontare l’ottava giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono ripartire immediatamente dopo il rocambolesco ko di Firenze per iniziare a trovare quella continuità che è mancata in questo inizio di stagione. (Calcio e Finanza)

L'esclusione di Rafael Leao dalla formazione titolare del Milan per la sfida di stasera contro l'Udinese non è l'unica novità prevista nell'undici iniziale scelto da Paulo Fonseca: anche in difesa, infatti, ci saranno dei cambiamenti importanti rispetto alle ultime partite. (Milan News)

In conferenza stampa l'allenatore ha utilizzato parole forti nei confronti del gruppo squadra e sarebbe pronto a lasciare in panchina il portoghese dal 1', esattamente come avvenuto contro la Lazio, per dare spazio a Noah Okafor. (Pianeta Milan)

LIVE MN - Verso Milan-Udinese: tante novità nel Diavolo. Leao in panchina, c'è Okafor a sinistra

Allo partenza davanti allo stadio ‘Friuli’, una delle tappe del viaggio, si sono ritrovati anche i supporter dell’Udinese Club ‘Friuli’ che per l’occasione ospitano anche 8 ragazzi e 3 operatori del CAMPP (Consorzio per l’Assistenza Medico Psico Pedagogica) alla loro prima trasferta bianconera. (Udinese Blog)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. 12.32 - Tra le novità della formazione del Milan che stasera dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro l'Udinese a San Siro c'è anche la presenza dall'inizio a destra di Samuel Chukwueze che avrà quindi una grande chance da titolare da sfruttare. (Milan News)