Milan-Udinese, ultima spiaggia per Fonseca? Pronto un sostituto da non credere

Milan-Udinese, ultima spiaggia per Fonseca? Pronto un sostituto da non credere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Si è conclusa da ormai un mese e mezzo la sessione di calciomercato, che al Milan ha portato in dote ben cinque innesti. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Diavolo, insieme a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, ha portato in rossonero due difensori, un centrocampista e due attaccanti. Si tratta, più precisamente, di Emerson Royal, Strahinja Pavlovic, Youssouf Fofana, Alvaro Morata e Tammy Abraham (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza di San Siro, Milano per affrontare l’ottava giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono ripartire immediatamente dopo il rocambolesco ko di Firenze per iniziare a trovare quella continuità che è mancata in questo inizio di stagione. (Calcio e Finanza)

Tuttosport in edicola questa mattina titola così: "Toh, pure Fonseca si arrabbia". Ieri, nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Udinese, il tecnico portoghese ha speso parole piuttosto dure nei confronti della sua squadra: "Io non chiudo gli occhi di fronte ai problemi, li affronto ed è quello che ho fatto per quanto visto a Firenze. (Milan News)

A San Siro arriva l'Udinese, che in classifica ha due punti in più. Quarto uomo Cosso. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca all’attacco dei dissidenti. Il tecnico del Milan pronto a un’esclusione eccellente

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Thaiw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukweze, Pulisic, Okafor; Morata. (Udinese Blog)

Perché non gioca Leao oggi. Difesa Royal-Thiaw-Tomori-Terracciano. In conferenza un Fonseca aggressivo, come nello spogliatoio (Milan News)

L’appuntamento con l’Udinese, che gli st… Sarebbe la seconda volta in otto giornate, un paradosso tecnico. (la Repubblica)