IL MILAN CHE LITIGA

IL MILAN CHE LITIGA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Chi l'ha visto giocare quando faceva il difensore se lo ricorda come un centrale ruvido e dai modi spicci. Anche da allenatore Paulo Fonseca non le manda certo a dire, tanto da aver infiammato la conferenza stampa di ieri. Una vigilia di Milan-Udinese accesa da quel «se abbiamo un problema, non me ne frega un c... del nome del calciatore» a cui ha subito aggiunto: «Io ne parlo faccia a faccia coi giocatori. (il Giornale)

Su altre fonti

La partita sarà diretta dall'arbitro Chiffi di Padova. Quarto uomo Cosso. (La Gazzetta dello Sport)

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukweze, Pulisic, Okafor; Morata. (Udinese Blog)

All. Direzione di gara affidata a Chiffi di Padova. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, Milan-Udinese alle 18. Fonseca: "Non mi nascondo"

La sconfitta di Firenze era chiamata, chiamatissima. E sì, può esserci un Milan anche senza di loro. (Milan Night)

Con l'Udinese infatti, nel primo dei sette match verità che attende il Milan tra Serie A e Champions, il portoghese rivoluziona l'undici titolare lasciando fuori diverse facce note. Non sarà un attore, ma Paulo Fonseca sa parlare chiarissimo. (Sport Mediaset)

Il campionato riparte alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma, alle 20.45 c'è Juve-Lazio Riparte la Serie A con gli anticipi dell’ottava giornata, si parte alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma, mentre alle 18 toccherà al Milan ricevere l’Udinese a San Siro, prima del match delle 20.45 tra Juventus e Lazio. (LAPRESSE)