Milan, mirino sulla svolta definitiva. Stasera non puoi sbagliare

Milan, mirino sulla svolta definitiva. Stasera non puoi sbagliare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Predisposizione al sacrificio. L’ordine di Fonseca, in casa Milan, appare molto chiaro e il tecnico portoghese è consapevole di dover cercare una svolta definitiva. I rossoneri sabato sera sfideranno l’Udinese: obiettivo tre punti, ma non solo. La costruzione di certezze passa anche dal mutamento dell’atteggiamento e l’undici che scenderà in campo a San Siro avrà tante pressioni, anzitutto quelle del riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite nelle sfide con Bayer Leverkusen e Fiorentina. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

12.32 - Tra le novità della formazione del Milan che stasera dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro l'Udinese a San Siro c'è anche la presenza dall'inizio a destra di Samuel Chukwueze che avrà quindi una grande chance da titolare da sfruttare. (Milan News)

Ok, forse sono un po’ drastico, ma Tomori, Theo e Leao stanno giocando su livelli preoccupantemente bassi da ormai troppo tempo. E sì, può esserci un Milan anche senza di loro. (Milan Night)

E’ iniziato in mattinata il piccolo esodo di tifosi friulani verso San Siro. Sono partiti da ogni angolo del Friuli. (Udinese Blog)

Milan-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Anche le persone per bene a un certo punto si rompono le cebollitas. Leao e Abraham in panchina, il tecnico sfodera liderança Una statua a Fonseca, subito: «a Firenze sconfitti perché senza cattiveria e non correvamo, altro che tattica» (IlNapolista)

Il tecnico portoghese è pronto a lanciare un altro segnale forte, inequivocabile dopo quello dell’Olimpico del 31 agosto scorso contro la Lazio quando vennero esclusi dall’undici titolare sia il portoghese che Theo Hernandez in conseguenza della brutta sconfitta di Parma. (Calciomercato.com)

Il Milan torna in campo dopo polemiche interne che hanno accompagnato la sosta subito dopo la sconfitta di Firenze. A San Siro arriva la sorprendente Udinese di Kosta Runjai? che in classifica è addirittura davanti ai rossoneri dopo sette giornate. (la Repubblica)