Fonseca: «Se punirò qualcuno? Vediamo domani... Non me ne frega un c.... dei nomi dei giocatori»

Fonseca: «Se punirò qualcuno? Vediamo domani... Non me ne frega un c.... dei nomi dei giocatori»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello. Sono questi i temi che hanno accompagnato il Milan nella sosta di ottobre: è sesto in classifica con cinque lunghezze di distanza dal Napoli capolista. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Milan-Udinese: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Chi l'ha visto giocare quando faceva il difensore se lo ricorda come un centrale ruvido e dai modi spicci. Anche da allenatore Paulo Fonseca non le manda certo a dire, tanto da aver infiammato la conferenza stampa di ieri. (il Giornale)

Si tratta, più precisamente, di Emerson Royal, Strahinja Pavlovic, Youssouf Fofana, Alvaro Morata e Tammy Abraham. Si è conclusa da ormai un mese e mezzo la sessione di calciomercato, che al Milan ha portato in dote ben cinque innesti. (Pianeta Milan)

Pugno duro Fonseca, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Leao, sei fuori"

In occasione di Milan-Udinese, il tecnico Paulo Fonseca potrebbe attuare una mezza rivoluzione e tra coloro che pagheranno dazio ci sarà anche Rafael Leao. 'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, fa però un'importante precisazione. (Pianeta Milan)

Non sarà un attore, ma Paulo Fonseca sa parlare chiarissimo. Se Theo Hernandez è stato fermato dal Giudice Sportivo, ci pensa invece il tecnico ex Lille a 'stoppare' Leao e Abraham, entrambi spediti in panchina. (Sport Mediaset)

In parallelo spicca l'intervista a Edin Dzeko, ex attaccante nerazzurro ora al Fenerbahce, che spiega il suo addio dall'Inter, con un focus sulla crescita graduale di Daniel Maldini tra Monza e Nazionale. (TUTTO mercato WEB)