Gazzetta - Milan, Gabbia non è al 100%: Thiaw favorito su Pavlovic per fare coppia con Tomori

Gazzetta - Milan, Gabbia non è al 100%: Thiaw favorito su Pavlovic per fare coppia con Tomori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Gabbia non è al 100%: Thiaw favorito su Pavlovic per fare coppia con Tomori L'esclusione di Rafael Leao dalla formazione titolare del Milan per la sfida di stasera contro l'Udinese non è l'unica novità prevista nell'undici iniziale scelto da Paulo Fonseca: anche in difesa, infatti, ci saranno dei cambiamenti importanti rispetto alle ultime partite. Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, sulla fascia sinistra, al posto dello squalificato Theo Hernandez, ci sarà Filippo Terracciano. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Pugno duro Fonseca, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Leao, sei fuori" Paulo Fonseca non ha paura di prendere decisioni forti al Milan ed ecco quella più importante di rientro dalla sosta nazionali: "Leao sei fuori", intitola in prima pagina La Gazzetta dello Sport: oggi riparte il campionato e alle 18 c'è Milan-Udinese ma Rafa finisce in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport: "Toh, pure Fonseca si arrabbia" (Milan News)

Una vigilia di Milan-Udinese accesa da quel «se abbiamo un problema, non me ne frega un c... Anche da allenatore Paulo Fonseca non le manda certo a dire, tanto da aver infiammato la conferenza stampa di ieri. (il Giornale)

Tuttosport: "Toh, pure Fonseca si arrabbia"

Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)

· Partita: Milan-Udinese · Orario: 18:00 (la Repubblica)

Paulo Fonseca è pronto ad escludere un altro giocatore. Non è al 100%: sarebbe una perdita importante per il Diavolo Paulo Fonseca è pronto a rivoluzionare il suo Milan. E’ una vigilia davvero calda quella che sta portando la squadra del tecnico portoghese verso l’Udinese. (CalcioMercato.it)