Sorpresa Milan: Fonseca mette fuori un titolare, il motivo

Sorpresa Milan: Fonseca mette fuori un titolare, il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

È il week-end e si torna in campo in Serie A, lo farà il Milan con l’Udinese dopo le scottanti dichiarazioni di Fonseca in giornata. Il tecnico portoghese ci ha tenuto a precisare alcune cose su quanto si è vociferato nei giorni scorsi, circa la sua posizione e il fatto che qualcuno di troppo ha dichiarato cose interne agli spogliatoi sul suo saper gestire o meno il gruppo squadra. Prendendo voce in conferenza stampa, ha alzato i toni, con parole molto forti riguardante la situazione in rossonero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Quasi, però. Non un pugno sul tavolo, insomma. (Quotidiano Sportivo)

Stilista acclarato, celebrato partner di Cristiano Ronaldo nel Portogallo, nonché attaccante più quotato della Serie A insieme a Lautaro Martinez, Rafa Leao rischia di non giocare a San Siro Milan-Udinese. (la Repubblica)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza di San Siro, Milano per affrontare l’ottava giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono ripartire immediatamente dopo il rocambolesco ko di Firenze per iniziare a trovare quella continuità che è mancata in questo inizio di stagione. (Calcio e Finanza)

Milan, clamoroso Fonseca: possibile esclusione di Leao. Le altre novità di formazione con l'Udinese

L'esclusione di Rafael Leao dalla formazione titolare del Milan per la sfida di stasera contro l'Udinese non è l'unica novità prevista nell'undici iniziale scelto da Paulo Fonseca: anche in difesa, infatti, ci saranno dei cambiamenti importanti rispetto alle ultime partite. (Milan News)

Paulo Fonseca non ha paura di prendere decisioni forti al Milan ed ecco quella più importante di rientro dalla sosta nazionali: "Leao sei fuori", intitola in prima pagina La Gazzetta dello Sport: oggi riparte il campionato e alle 18 c'è Milan-Udinese ma Rafa finisce in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Una scelta che avrebbe del clamoroso considerando non solo l’importanza tecnica del portoghese ma anche il momento che sta attraversando la squadra. Sara un Milan inedito quella che scenderà in campo domani a San Siro contro l’Udinese alle ore 18. (Calciomercato.com)