Le mosse di Fonseca per tenersi il Milan: parole chiare e scelte forti, da Abraham a Leao

Le mosse di Fonseca per tenersi il Milan: parole chiare e scelte forti, da Abraham a Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Dopo le dure parole in conferenza stampa, il tecnico rossonero è pronto a operare diversi cambi nell'undici titolare: Thiaw favorito su Pavlovic. Il campionato del Milan riparte dalla sfida di San Siro, in programma oggi alle ore 18 contro l'Udinese. L'imperativo di casa rossonera è quella di riprendere il cammino in Serie A per archiviare, in primis, il ko di Firenze e ovviamente per non perdere troppo contatto dalle zone nobili del campionato. (Goal Italia)

Su altri media

Probabile formazione Verso Milan-Udinese: in avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao. Novità in difesa (Milan News)

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukweze, Pulisic, Okafor; Morata. (Udinese Blog)

Non sarà un attore, ma Paulo Fonseca sa parlare chiarissimo. E dopo le dichiarazioni della vigilia che hanno scosso, e non poco, l'ambiente passi ai fatti. (Sport Mediaset)

Tuttosport: "Toh, pure Fonseca si arrabbia"

Riparte la Serie A con gli anticipi dell’ottava giornata, si parte alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma, mentre alle 18 toccherà al Milan ricevere l’Udinese a San Siro, prima del match delle 20.45 tra Juventus e Lazio. (LAPRESSE)

L'esclusione di Rafael Leao dalla formazione titolare del Milan per la sfida di stasera contro l'Udinese non è l'unica novità prevista nell'undici iniziale scelto da Paulo Fonseca: anche in difesa, infatti, ci saranno dei cambiamenti importanti rispetto alle ultime partite. (Milan News)

Tuttosport in edicola questa mattina titola così: "Toh, pure Fonseca si arrabbia". Ieri, nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Udinese, il tecnico portoghese ha speso parole piuttosto dure nei confronti della sua squadra: "Io non chiudo gli occhi di fronte ai problemi, li affronto ed è quello che ho fatto per quanto visto a Firenze (Milan News)