Gazzetta dello sport: Fonseca rinuncia a Leao

Gazzetta dello sport: Fonseca rinuncia a Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Fonseca ha deciso: Rafa Leao contro l’Udinese partirà dalla panchina. Sponda bianconera, Kosta Runjaic è costretto a rinunciare ancora a Thauvin, dolorante dopo la botta al costato rimediata contro l’Inter. Queste le probabili formazioni di Milan-Udinese secondo il quotidiano: MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Thaiw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukweze, Pulisic, Okafor; Morata. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico portoghese è pronto a lanciare un altro segnale forte, inequivocabile dopo quello dell’Olimpico del 31 agosto scorso contro la Lazio quando vennero esclusi dall’undici titolare sia il portoghese che Theo Hernandez in conseguenza della brutta sconfitta di Parma. (Calciomercato.com)

'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, fa però un'importante precisazione. In conferenza stampa l'allenatore ha utilizzato parole forti nei confronti del gruppo squadra e sarebbe pronto a lasciare in panchina il portoghese dal 1', esattamente come avvenuto contro la Lazio, per dare spazio a Noah Okafor. (Pianeta Milan)

Una vigilia di Milan-Udinese accesa da quel «se abbiamo un problema, non me ne frega un c... Anche da allenatore Paulo Fonseca non le manda certo a dire, tanto da aver infiammato la conferenza stampa di ieri. (il Giornale)

Milan Udinese, chance Okafor! Svizzero catechizzato a Milanello, spunta il dialogo con Fonseca

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Udinese in streaming gratis. Il match è in programma sabato 19 ottobre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Nelle fila dei rossoneri sono recuperati Loftus-Cheek e Chukwueze, con il nigeriano che ha smaltito le noie muscolari lamentate nei giorni scorsi con la maglia della Nazionale e ora ha possibilità di giocare dall'inizio sulla destra offensiva con lo spostamento di Pulisic sulla trequarti mentre sulla sinistra offensiva prende quota la candidatura di Okafor che darebbe respiro inizialmente a Leao. (Fantacalcio ®)

Milan Udinese, chance dal primo minuto per Okafor come esterno sinistro: Fonseca ha catechizzato lo svizzero a Milanello L’ex Salisburgo, che prenderà il posto di Leao, destinato alla panchina, avrà così una grossa chance di dare una svolta definitiva alla propria stagione. (Milan News 24)