Pugno duro Fonseca, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Leao, sei fuori"

Pugno duro Fonseca, La Gazzetta dello Sport in apertura: Leao, sei fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pugno duro Fonseca, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Leao, sei fuori" Paulo Fonseca non ha paura di prendere decisioni forti al Milan ed ecco quella più importante di rientro dalla sosta nazionali: "Leao sei fuori", intitola in prima pagina La Gazzetta dello Sport: oggi riparte il campionato e alle 18 c'è Milan-Udinese ma Rafa finisce in panchina. In parallelo spicca l'intervista a Edin Dzeko, ex attaccante nerazzurro ora al Fenerbahce, che spiega il suo addio dall'Inter, con un focus sulla crescita graduale di Daniel Maldini tra Monza e Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Leao verso la panchina per la prima motivazione e non per quel "quando gioco con il Portogallo sento la fiducia di tutti, anche dell’allenatore". Ma anche degli strascichi di Firenze. (Quotidiano Sportivo)

È il week-end e si torna in campo in Serie A, lo farà il Milan con l’Udinese dopo le scottanti dichiarazioni di Fonseca in giornata. Il tecnico portoghese ci ha tenuto a precisare alcune cose su quanto si è vociferato nei giorni scorsi, circa la sua posizione e il fatto che qualcuno di troppo ha dichiarato cose interne agli spogliatoi sul suo saper gestire o meno il gruppo squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tecnico portoghese è pronto a lanciare un altro segnale forte, inequivocabile dopo quello dell’Olimpico del 31 agosto scorso contro la Lazio quando vennero esclusi dall’undici titolare sia il portoghese che Theo Hernandez in conseguenza della brutta sconfitta di Parma. (Calciomercato.com)

Dopo le parole, ecco i fatti: Fonseca rivoluziona il Milan con l'Udinese. Fuori Leao, Abraham e Gabbia

Probabile formazione Verso Milan-Udinese: in avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao. Novità in difesa (Milan News)

Il campionato riparte alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma, alle 20.45 c'è Juve-Lazio Riparte la Serie A con gli anticipi dell’ottava giornata, si parte alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma, mentre alle 18 toccherà al Milan ricevere l’Udinese a San Siro, prima del match delle 20.45 tra Juventus e Lazio. (LAPRESSE)

Con l'Udinese infatti, nel primo dei sette match verità che attende il Milan tra Serie A e Champions, il portoghese rivoluziona l'undici titolare lasciando fuori diverse facce note. E dopo le dichiarazioni della vigilia che hanno scosso, e non poco, l'ambiente passi ai fatti. (Sport Mediaset)