Milan Udinese, chance Okafor! Svizzero catechizzato a Milanello, spunta il dialogo con Fonseca

Milan Udinese, chance Okafor! Svizzero catechizzato a Milanello, spunta il dialogo con Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Udinese, chance dal primo minuto per Okafor come esterno sinistro: Fonseca ha catechizzato lo svizzero a Milanello Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, quest’oggi a San Siro nella gara tra Milan e Udinese avrà una grossa chance Noah Okafor. L’esterno, in gol alla prima giornata contro il Torino, agirà sulla corsia di sinistra nel terzetto con Chukwueze e Pulisic dietro Morata. L’ex Salisburgo, che prenderà il posto di Leao, destinato alla panchina, avrà così una grossa chance di dare una svolta definitiva alla propria stagione. (Milan News 24)

Su altri giornali

“E qui comando io, e questa è casa mia…” cantava una cinquantina di anni fa Gigliola Cinquetti, e questo ci ha tenuto a ribadire l’allenatore del Milan nella conferenza stampa di oggi pomeriggio. Paulo Fonseca, la reazione: e qui comando io… (Milan News)

Il mister rossonero ha parlato di un "problema" avuto nello spogliatoio e del fatto che lo abbia affrontato in maniera frontale: i riferimenti naturalmente possono essere plurimi, e vanno dal caso Theo Hernandez-Leao e al famoso cooling break dello stadio Olimpico fino al teatrino Tomori-Abraham in occasione dell'ultimo calcio di rigore assegnato e poi sbagliato contro la Fiorentina. (Eurosport IT)

Chi l'ha visto giocare quando faceva il difensore se lo ricorda come un centrale ruvido e dai modi spicci. Una vigilia di Milan-Udinese accesa da quel «se abbiamo un problema, non me ne frega un c... (il Giornale)

Fonseca all’attacco dei dissidenti. Il tecnico del Milan pronto a un’esclusione eccellente

Dove vedere Milan-Udinese in tv La partita tra Milan e Udinese, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle ore 18 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Paulo Fonseca è pronto a rivoluzionare il suo Milan. E’ una vigilia davvero calda quella che sta portando la squadra del tecnico portoghese verso l’Udinese. In queste ore si è chiaramente parlato della sempre più probabile esclusione di Rafa Leao, che non si è allenato nella giornata di giovedì. (CalcioMercato.it)

Ma è l’effetto del gioco dell’oca del Milan di Fonseca, un passo avanti e uno indietro. Stilista acclarato, celebrato partner di Cristiano Ronaldo nel Portogallo, nonché attaccante più quotato della Serie A insieme a Lautaro Martinez, Rafa Leao rischia di non giocare a San Siro Milan-Udinese (la Repubblica)