LIVE Alle 18 Milan-Udinese: Okafor per Leao, Runjaic con Ekkelenkamp

LIVE Alle 18 Milan-Udinese: Okafor per Leao, Runjaic con Ekkelenkamp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

(3-5-2) Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca. Nel Milan squalificato Hernandez. Nessun diffidato nelle due rose. Direzione di gara affidata a Chiffi di Padova. Assistenti Dei Giudici e Yoshikawa. Quarto uomo Cosso. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Anche le persone per bene a un certo punto si rompono le cebollitas. Leao e Abraham in panchina, il tecnico sfodera liderança Una statua a Fonseca, subito: «a Firenze sconfitti perché senza cattiveria e non correvamo, altro che tattica» (IlNapolista)

Live mn Verso Milan-Udinese: tante novità nel Diavolo. Leao in panchina, c'è Okafor a sinistra Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. (Milan News)

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello. (Corriere della Sera)

Milan Udinese in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Milan-Udinese: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Paulo Fonseca non le ha certo mandate a dire in occasione della conferenza stampa pre-partita di Milan-Udinese . (Eurosport IT)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Udinese in streaming gratis. Il match è in programma sabato 19 ottobre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)