Verso Milan-Udinese: in avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao. Novità in difesa

Verso Milan-Udinese: in avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao. Novità in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Verso Milan-Udinese: in avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao. Novità in difesa Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Fonseca pensa di cambiare anche in mezzo alla difesa: le ultime (Milan News)

Riparte la Serie A con gli anticipi dell’ottava giornata, si parte alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma, mentre alle 18 toccherà al Milan ricevere l’Udinese a San Siro, prima del match delle 20.45 tra Juventus e Lazio. (LAPRESSE)

Nel Milan squalificato Hernandez. Assistenti Dei Giudici e Yoshikawa. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, clamoroso Fonseca: possibile esclusione di Leao. Le altre novità di formazione con l'Udinese

del nome del calciatore» a cui ha subito aggiunto: «Io ne parlo faccia a faccia coi giocatori. Una vigilia di Milan-Udinese accesa da quel «se abbiamo un problema, non me ne frega un c... (il Giornale)

E dopo le dichiarazioni della vigilia che hanno scosso, e non poco, l'ambiente passi ai fatti. Con l'Udinese infatti, nel primo dei sette match verità che attende il Milan tra Serie A e Champions, il portoghese rivoluziona l'undici titolare lasciando fuori diverse facce note. (Sport Mediaset)

Una scelta che avrebbe del clamoroso considerando non solo l’importanza tecnica del portoghese ma anche il momento che sta attraversando la squadra. Fonseca sta valutando seriamente una rivoluzione totale in attacco con Leao escluso in favore di Okafor. (Calciomercato.com)