LIVE MN - Verso Milan-Udinese: tante novità nel Diavolo. Leao in panchina, c'è Okafor a sinistra

LIVE MN - Verso Milan-Udinese: tante novità nel Diavolo. Leao in panchina, c'è Okafor a sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Verso Milan-Udinese: tante novità nel Diavolo. Leao in panchina, c'è Okafor a sinistra Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. 12.32 - Tra le novità della formazione del Milan che stasera dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro l'Udinese a San Siro c'è anche la presenza dall'inizio a destra di Samuel Chukwueze che avrà quindi una grande chance da titolare da sfruttare. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Fonseca si è rotto il fado. Di Leao. Di Theo Hernandez. Persino Abraham si è messo a fare il capuzziello a Firenze sottraendo il rigore a Pulisic (e sbagliandolo, come Theo). Anche le persone per bene a un certo punto si rompono le cebollitas. (IlNapolista)

Nelle fila dei rossoneri sono recuperati Loftus-Cheek e Chukwueze, con il nigeriano che ha smaltito le noie muscolari lamentate nei giorni scorsi con la maglia della Nazionale e ora ha possibilità di giocare dall'inizio sulla destra offensiva con lo spostamento di Pulisic sulla trequarti mentre sulla sinistra offensiva prende quota la candidatura di Okafor che darebbe respiro inizialmente a Leao. (Fantacalcio ®)

Alla vigilia della gara Paulo Fonseca sembra quasi lasciarsi andare ad una confessione: “Fare l’allenatore non è molto divertente, difficile trovare il sorriso”. Il campionato riparte alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma, alle 20. (LAPRESSE)

LIVE Alle 18 Milan-Udinese: Okafor per Leao, Runjaic con Ekkelenkamp

L’ordine di Fonseca, in casa Milan, appare molto chiaro e il tecnico portoghese è consapevole di dover cercare una svolta definitiva. La costruzione di certezze passa anche dal mutamento dell’atteggiamento e l’undici che scenderà in campo a San Siro avrà tante pressioni, anzitutto quelle del riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite nelle sfide con Bayer Leverkusen e Fiorentina. (SportItalia.it)

Il modo in cui è arrivata è stato un altro degli affreschi di come il Milan di Fonseca sia già da rifondare, nonché un altro degli esempi di come la vecchia guardia dello Scudetto 2022 sia da considerarsi da rottamare. (Milan Night)

Assistenti Dei Giudici e Yoshikawa. (3-5-2) Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. (La Gazzetta dello Sport)