Milan, clamoroso Fonseca: possibile esclusione di Leao. Le altre novità di formazione con l'Udinese

Milan, clamoroso Fonseca: possibile esclusione di Leao. Le altre novità di formazione con l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sara un Milan inedito quella che scenderà in campo domani a San Siro contro l’Udinese alle ore 18. Fonseca sta valutando seriamente una rivoluzione totale in attacco con Leao escluso in favore di Okafor. Una scelta che avrebbe del clamoroso considerando non solo l’importanza tecnica del portoghese ma anche il momento che sta attraversando la squadra. Il tecnico portoghese è pronto a lanciare un altro segnale forte, inequivocabile dopo quello dell’Olimpico del 31 agosto scorso contro la Lazio quando vennero esclusi dall’undici titolare sia il portoghese che Theo Hernandez in conseguenza della brutta sconfitta di Parma (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l'Udinese infatti, nel primo dei sette match verità che attende il Milan tra Serie A e Champions, il portoghese rivoluziona l'undici titolare lasciando fuori diverse facce note. Non sarà un attore, ma Paulo Fonseca sa parlare chiarissimo. (Sport Mediaset)

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello. (Corriere della Sera)

Si tratta, più precisamente, di Emerson Royal, Strahinja Pavlovic, Youssouf Fofana, Alvaro Morata e Tammy Abraham. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Diavolo, insieme a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, ha portato in rossonero due difensori, un centrocampista e due attaccanti. (Pianeta Milan)

Milan Udinese in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Paulo Fonseca non ha paura di prendere decisioni forti al Milan ed ecco quella più importante di rientro dalla sosta nazionali: "Leao sei fuori", intitola in prima pagina La Gazzetta dello Sport: oggi riparte il campionato e alle 18 c'è Milan-Udinese ma Rafa finisce in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Ma è l’effetto del gioco dell’oca del Milan di Fonseca, un passo avanti e uno indietro. L’appuntamento con l’Udinese, che gli st… (la Repubblica)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Udinese in streaming gratis. Il match è in programma sabato 19 ottobre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)